CHAO (ethan)

Aloha Forum Presentazioni CHAO (ethan)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    ethan
    Membro

Chao ragazzi come va?

Mi sono appena iscritto e appena ukulelizzato!

Ho preso un ukulele che, appena scartato, mi sono già pentito di aver comprato (32 euri yell) in finto legno plastica….

E' inutile, chi meno spende, tanto spende…

Ma in ogni caso, è il primo strumento e com'è giusto che sia… va distrutto!! ahahahahah

A presto!

ukugio
    Membro

ahah benvenuto ethan, ma ssi dai scassalo un pò , e per i prossimi acquisti , se vorrai, ti aiuteremo noi wink

eheheh viva la sincerità… e la partecipazione al forum! benvenuto, intanto, avrai modo di capire come scegliere il prossimo strumentino… già se leggi il bel report di sarayuxx troverai pane per i tuoi denti e alleggerimento per il tuo portafoglio!

buona musica

PumP
    Membro

intanto ciao
    e poi, vedila così, almeno non ti pentirai se ti cadrà o se visto che è il primo gli farai “del male”! ahahahaha

(andiamo trovando i lati positivi della faccenda)

keletigui
    Membro

benvenuto! anche io per ora ho un ukulele di compensato da due soldi e con la chiavetta del La rotta..per tirare la corda devo usare la pinza!! comincia a giocarci e quando ne avrai un altro più buono questo lo sacrificherai ad un concerto!!

sarayu86
    Membro

benvenuto!!! smile vai tranquillo ci sta come primo ukulele…ci giochi e lo distruggi un pochino così hai il tempo per mettere da parte i soldi per comprartene uno che soddisfi le tue esigenze, che scoprirai con il tempo…discorso incasinato ma capito no? tooth

Cesarino
    Membro

Aloha!

Anonimo
    Ospite

Ciao Ethan, benvenuto…. Per curiosità che cos'è questo primo Ukulelaccio? Un Mahalo? tooth

ethan
    Membro

Noooo che mahalo!! PEGGIO (credo)

L'ho preso su ebay… ecco il link

UKUGIO ma sei di CT? anche pure io hand

peggio solo perché non è colorato? È carino… lo puoi dipingere come vuoi… solo quelle corde sembrano di spago… certo che 21,90 di costo per 10 di spedizione…. mi danno sempre da pensare queste cose

comunque adesso leggi tutto quello che c'è sul forum, scarichi un po' di musica, ti aleni, capisci cosa ti piace e nel giro di due mesi fai un bell'investimento non tropo esoso e sarai felice!

ethan
    Membro

Beh calcola che il mahalo stava a 25 euri al negozio “dal vivo”, diciamo… Poi mi piacciono le meccaniche stile “chitara” e non quelle “da dietro”…

Le corde si possno sempre cambiare, ma a una maggiore consistenza (sono di nylon) corrisponderebbe poi un “tiraggio” più forte che quasi sicuramente incurverebbe il manico…

Sempre della mahalo e sempre al negozio qui, ho visto, 55 euri, il modello nero con la tastiera in palissandro (sicuramente lo conoscerete)… mi è sembrato parecchio bellino…

ukugio
    Membro

si sono di pedara! vicino l'etna! wow un altro siciliano e pure catanese, apposto mbare!!

Ross
    Membro

ciao e ben arrivatosmile

abbiamo più o meno tutti cominciato così

poi cerchiamo qualcosa di meglio e il primo ukino lo attacchiamo al muro a far bella vista per gli ospiti………ooohhh ma dove hai preso sta chitarrina piccola piccola……..brb

ma noi continuiamo con la nostra passione contro tutto e tutti………………..banda di mattitooth

PumP
    Membro

come mi dissero qualche tempo fa “siete tanti, siete belli, siete i nuovi menestrelli” ahahahaha 🙂

keletigui
    Membro

grande un altro siciliano!!ukugio a pedara ci ho pure suonato!spero di incocciarvi presto mbarocci!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.