CERCO Ukulele tenore fascia medio-bassa (tipo Ortega) prezzo non superiore ad euro 200

Aloha Forum Mercatino dell’usato CERCO Ukulele tenore fascia medio-bassa (tipo Ortega) prezzo non superiore ad euro 200

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ukuciccio
    Membro

CERCO Ukulele tenore fascia medio-bassa (tipo Ortega) prezzo non superiore ad euro 200. Accetto di pagare ualsiasi metodo ma non ritiro a mano fuori dalla mia città (Reggio Cal)

Ross
    Membro

scusa se mi intrometto ma con quella cifra, chiedi al mercatino quando arrivano e prenditi un islander …e hai un ukulele con la u maiuscola un ukulele di fascia media abbondante

Anonimo
    Ospite

urge articolo su ukulele italiano…

Anonimo
    Ospite

Ortega non è una marca che conosco, però posso dirti che per quella cifra io comprerei uno strumento all solid (significa in legno massello e non laminato).

Su mercatino dell’ukulele ci sono
    Mahimahi 7G a 166€
    Mahimahi Tenor 87 (lucido o opaco) a 199.65€
    Mahimahi Willow a 200.66€
    Ohana All Solid Mogano opaco 201.59€
    Mainland Mogano solid opaco a 204€

Oppure se vuoi uno strumento da battaglia, resistente a qualsiasi urto, colorato, divertente e con un timbro caldo pastoso e molto caratteristico puoi prenderti un fluke per 189.97€

Le altre alternative sono strumenti non all-solid ma in ply (totalmente o parzialmente), ma comunque molto validi:
    Leolani, Kala e soprattutto Islander, però quest’ultimo vedo che è terminato.

ukuciccio
    Membro

Grazie a tutti ragazzi! Lo sapevo che iscriversi a Youkulele era la scelta giusta! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.