Cerco persone a Ferrara e provincia, magari zona Argenta e dintorni

Aloha Forum Collaborazioni Cerco persone a Ferrara e provincia, magari zona Argenta e dintorni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Non so se questo è il posto giusto per farlo, ma visto che comunque da qui passano tutti gli appassionati di ukulele d’Italia o quasi ho deciso di mettere questo topic. Se poi va spostato no problem, ci penserà Jontommino! hangloose

Ho deciso di scrivere per cercare una o, magari, più persone nella mia zona con la passione per l’ukulele. Non per fare gruppi che poi si esibiscono o cose di questo genere, ma semplicemente per potersi incontrare ogni tanto per suonare insieme. Con lo scopo principale di divertirsi e, perchè no, anche di migliorare la nostra tecnica. Quindi non cerco necessariamente musicisti provetti o super provetti,sticazzi mi va benissimo anche il principiante che ha appena iniziato e vuole imparare divertendosi in compagnia. Sono stata spinta a scrivere questo topic per la voglia di suonare insieme a qualcuno e l’impossibilità di farlo perchè non ci sono tante persone molto vicine a me per poterlo fare, o almeno non ci sono che ne conosco e abbiano voglia di farlo. Spero che qualcuno si faccia avanti, poi ora che inizia la bella stagione… la voglia di suonare anche stando all’aperto aumenta… almeno per me! adorered_heart Resto in attesa di persone interessate a una cosa del genere. lolhangloose

andrea
    Membro

Rovigo è un po’ troppo lontano da Argenta, vero?

gattina76
    Membro

Ti ho risposto in privato.

Ross
    Membro

sempre che inizi la bella stagione un saltino promesso lo facciamo!!

lucacaravita
    Membro

Ciao! Io vivo a Lugo, provincia di Ravenna e la proposta mi sembra interessante :)
    Siamo tutto sommato vicini!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.