Cerco A te di Jovanotti

Aloha Forum Songs & Tabs Cerco A te di Jovanotti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Salve a tutti! Cerco lo spartito per ukulele di A te di Jovanotti. Mi piacerebbe la tablatura di nota per nota invece degli accordi, ma se si può fare solo con gli accordi va bene comunque visto che finora a riguardo non ho trovato niente…cry Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto! laugh

Anonimo
    Ospite

ciao gattina e benvenuta!

allora… mi sono messo un po' a improvvisare e ho tirato fuori questo.

guarda qua:

strofa:

0-0-8-7   0-0-7-5   0-0-5-3   0-0-7-5   (x4)

ritornello:

0-0-10-8   0-5-7-8   0-4-5-7   0-0-1-2   0-0-0-3   0-0-7-5   0-0-5-3   0-0-7-5

0-0-10-8   0-5-7-8   0-4-5-7   0-0-1-2   2-0-1-3   4-0-3-5   0-9-8-7   0-7-7-5

vediamo… magari la settimana prossima ci tiro fuori una lezione su live

Anonimo
    Ospite

cioè renditi conto che invece di tirare fuori “a te” mi sono messo a fare “per te”…

vabbè mi sono rincoglionito.

niente, aspetto il prossimo singolo di lorenzo dal titolo “con te”

gattina76
    Membro

Grazie comunque per il tentativo! laugh io ho lo spartito di questa canzone per pianoforte, ma non per ukulele. Non si trova da nessuna parte.

Anonimo
    Ospite

si comunque non mi sembra particolarmente complessa. prova con una discendenza da sol maggiore (fai riferimento alla lezione su “don't look back in anger”) magari cambia qualche accordo ma stiamo sempre in quel giro armonico…

Ross
    Membro

ok se hai spartito per piano basta mandarmela e avere un pò di pazienza

ale79
    Membro
    gattina76
    Membro

Grazie ale! Mi piaci di più avere nota per nota ma, mentre aspetto che Ross prova a farmelo, ci do un'occhiata e vedo se ci riesco. Averne due versioni è ancor meglio che averne una sola! wink

Ross
    Membro

per oggi solo prima parte sono 17 paginesneak

ale79
    Membro

ross, che pazienza! meravigliosa! grazie, ne usufruisco anche io!!!!le puoi pubblicare sempre qui le pagine che riscrivi? così le rubo!!!!!tooth

gattina76
    Membro

Ross, sei mitica!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!! laughSe posso, allora usufruirò di te anche in futuro per eventuali altre canzoni….cheeks Ribadisco, SEI UN MITO!!!! Intanto inizio ad allenarmi con questa prima pagina.

Ross
    Membro

come vuoi a me va bene

grazie a voilove

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.