Cercasi ukulelisti e musicisti per progetto a distanza

Aloha Forum Collaborazioni Cercasi ukulelisti e musicisti per progetto a distanza

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pancho
    Membro

byeSalve a tutti!

Con un mostruoso ritardo sulla tabella di marcia, sto registrando il mio cd di inediti (anche se uscirà in versione digitale chiamiamolo cd per  comodità). Mi avrebbe fatto piacere ospitare qualcuno di voi per avere il suo prezioso contributo. (Jontom tu aspettati un PM a breve perchè sarai il primo!!)

Nello specifico cercavo i seguenti “tipi” di ukulelisti/musicisti:

1- Un suonatore/suonatrice di Banjolele dallo spiccato senso country per una ballad

2- Un suonatore/suonatrice di Violino o meglio ancora Viola

3- Un suonatore di lap steel o dobro

4- Un armonicista (qui mi viene in mente Jontom)

ninjaLa collaborazione funzionerà così:

Appena trovati i “collaboratori” gli invierò un PM per spedirgli la base (appena pronta) su cui suonare. Dovranno registrare la loro parte tramite qualsiasi programma di registrazione in formato WAV. Si dovrà sentire solo la loro parte senza la base… poi monterò tutto io…

Spero che si faccia avanti qualcuno.. purtroppo ragazzi niente retribuzione per questa collaborazione.. come ricompensa cercherò di stampare però delle copie fisiche del lavoro su cd in edizione limitata da spedire a chi mi ha aiutato!

A presto!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

oh, io ci stavo prima e ci sto ancora.

daje co sto pm!

dduck
    Membro

Pancho, hai un messaggio privato big_smile1

Toy2Folk
    Membro

Se serve un alto armonicista… Puoi scrivermi!

Pancho
    Membro

Ok sicuramente lo farò!! feel_good

margherita
    Membro

bravi ! questo si chiama collaborarered_heart

Ross
    Membro

hangloose

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.