Cercasi compagni di viaggio per Altavilla Vicentina

Aloha Forum Eventi Cercasi compagni di viaggio per Altavilla Vicentina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

C’è qualcuno del Centro-Italia che partecipa alla due giorni (19 e 20 gennaio) “Professione: ukulelista” con concerto di JT? what1

ilfulmunauta
    Membro

Io non centro (cioè sto al nord) ma se qualcuno viene in treno posso passarlo a prendere in qualche stazione (a Vicenza o “per strada”, basta mettersi daccordo);

Toy2Folk
    Membro

Ciao Davide! Potrei arrivare a Padova – dove vive mio fratello – e da lì prendere il treno per Vicenza… da lì se puoi passare prendermi è fatta!

Marvin
    Membro

Toy2Folk se ti può interessare ad Altavilla Vicentina c’è anche una stazione ferroviaria e i regionali da Padova per Verona ci si fermano. Da lì ad andare al luogo del concerto, ovvero la piazza con la scuola media e il municipio, sono meno di 10 minuti a piedi: lo so perché abito ad Altavilla ed è un percorso che ho già fatto paecchie volte…purtroppo è l’unico aiuto che posso darti perché sarò ancora all’estero il 19 gennaio

Toy2Folk
    Membro

Grazie Marvin! Avevo cercato una stazione ferroviaria, ma come potrai immaginare il sito di Trenitalia non brilla per esaustività…. bad_egg1

Alice
    Membro

Paolino fidati dei Davidi… sono 2 persone stupende e disponibilissime, garantisco io in prima persona! sweet_kiss

Toy2Folk
    Membro

Sì sì, già fatto il biglietto del treno. ninja

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.