Ciao a tutti! Il mio nome è Patricia, e suono questo meraviglioso strumento da nove mesi. Ho creato una canzone ma non à ancora un titolo. Michael Stone, dal negozio Macnichol Guitars and Mandolins di Utah, ha organizzato una gara con il proposito di trovare un titolo per la canzone. Il premio è un Kamoa E3- P ukulele (fodera inclusa e spese postali gratuiti). Potete verificare l’informazione su questi link:
Mmmm os puedo contar que el tema me surgió mientras estaba preparando los últimos exámenes de la universidad. Quizás eran mis ganas de libertad y descanso los que hablaron en el momento
Ya falta muy poco para que acabe el concurso.
Después de comprobar todas las propuestas hechas en los foros: El día 1 de agosto anunciaré al ganador.
Mucha suerte para todos!!
Parla degli ultimi attimi all’università prima di migrare verso una nuova vita. e il pezzo cambia spesso… è in continua migrazione verso qualcos’altro.
Parla di una rondine libera di volare dove vuole e quindi di fare andare la canzone dove vuole lei.
Non sò, ma le progressioni ritmiche fanno pensare anche a me a dei cambiamenti. “La rottura della corda” è il preludio al cambiamento …. troppo sentimentale??
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒