Carillon – Spaghetti western on ukulele

Aloha Forum YOUke Tube Carillon – Spaghetti western on ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Improvvisamente all’età di 28 anni ho cominciato a sviluppare una passione senza limiti per i film di Sergio Leone. Li avevo sempre snobbati, associandoli con madornale ignoranza all’America che non sopportavo, quella dall’aria spaccona di John Wayne. Mai pregiudizio fu così sciagurato.
    Comincio a rimediare.

http://www.youtube.com/watch?v=6tfvn4GT3LY&list=HL1353854456&feature=mh_lolz

hangloose

dduck
    Membro

bravissimo Toy! Travestimento ben riuscito e fischio impeccabile (ripeto la mia invidia verso chi ci riesce così bene, a fischiare)

Toy2Folk
    Membro

Grazie Papera! Sai che esistono anche corsi di fischio? Il leader del gruppo toscano Gatti Mezzi ne tiene uno… Lui ha fatto concerti anche con Bollani!!! Anche se il fischiatore originale dei film di Leone, Alessandro Alessandroni, rimane e rimarrà insuperato.

P.S. Ci sta ‘na puzza di sigari in ‘sta stanza…!!! biglaugh

s22a11
    Membro

Gran bel video! Complimenti!hangloose

Madràc
    Membro

…quando un uomo con la chitarra incontra un uomo con l’ukulele….surrender

Marco Giovannetti
    Partecipante

ahaahh video fantastico!!!
    (fischio spaventoso! bellissimo!!!)

Pancho
    Membro

Bravissimo!! Fischio da Oscar lol

miukenlita
    Membro

Complimentoni x tutto… lo sapevo ke gli ukulieri, come ci chiama Alice, hanno una marcia in +… Fossi in te lo proporrei come video x il mese di dicembre (vedi sulla barra qua sotto dove dice “vota video del mese”)… credo avresti molti consensi.. e, ci fosse in palio qualche dollaro, a fine dicembre potremmo dirti “Ragazzo.. sei diventato ricco..”. bye

Toy2Folk
    Membro

@s22a11: grazie! Mo io ho una curiosità: ma come ti chiami nella vita non ukuliera?
    @Madràc: la frase è spettacolare! Magari più adatta a un JT o uno Sfruzzo, io sono uno strimpellatore del dopolavoro… Però mi permetto di rubarti la frase e usarla come firma. Perché noi con quattro corde facciamo meglio che con sei. Altro che fucile!

@sfruzzo
    : sono stato una mattinata a fischiare. Sono venute a bussare alla porta le studentesse di fronte, perché non ne potevano più. In passato mi era capitato solo quando mi esercitavo col sax!
    @Pancho: dopo aver scaricato, ascoltato e apprezzato il tuo cd ti faccio i miei complimenti e ti propongo una collaborazione country-messicaneggiante a distanza. Scrivimi su paolofiorucci@gmail.com se ti va

@miukenlita
    : hmmm… considerando che venerdì mi scade il contratto a lavoro e che rimarrò disoccupato per un po’, potrei occuparmi di duelli nel frattempo.. di dollari.. ninja

hangloose

Alice
    Membro

Carinissimo il video e molto bella la rilettura ukulelica! adore
    Anch’io sono una profonda estimatrice dei pezzi fischiettati… ho già fatto un video in cui mi esibisco in questa specialità, però per amore delle vostre orecchie (la resa audio con la webcam non è molto piacevole-.-) non ne metto altri!
    Fossi in te lo inserirei subito tra i video di novembre, visto che è stato fatto il 25 di questo mese… come rinnovo l’invito a farlo a tutti gli altri che hanno postato su You(ke)Tube le loro “fatiche” di questo mese! Forza ragazzi!!! hangloose

Anonimo
    Ospite

mitico!!! ninja

miukenlita
    Membro

Admin.. lui ha aggiunto il video nella sezione “video del mese”, ma non compare tra quelli in gara x novembre.. Si può provvedere o ormai lo deve postare x dicembre?exciting1

s22a11
    Membro

@s22a11: grazie! Mo io ho una curiosità: ma come ti chiami nella vita non ukuliera?

Nella vita non ukuliera, come dici tu, mi chiamo Arnaud!hangloose

p4olo
    Membro

Bellissimo! Complimenti!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.