caricamento video!

Aloha Forum YOUke Tube caricamento video!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

ringrazio ross per avermi aiutata ma chiedo ulteriore conferma a voi tutti!
    questo pomeriggio ho voluto, a titolo personale , caricare il video di youkulele orchestra sia su facebook e sia su youtube. terminato di caricarlo su you tube, mi accorgo del gravissimo errore da incompetente: il video risultava sulla pagina di you tube esattamente con la stessa schermata per un qualsiasi video comprese visualizzazioni ecc……: spaventata vedo alice in linea e cerco di contattarla tramite chat ma niente, vado su facebook anche li non trovo nessuno , decido di scrivere a madràc senza terminare la mail, torno su facebook e finalmente asso culturando in linea….
    ross è stata gentilissima indicandomi di inserire la forma privata sia su you tube che su facebook.
    ora vi chiedo per correttezza cancello tutto o posso lasciarlo in forma privata su entrambi i siti?
    grazie infinite

Alice
    Membro

Io sinceramente non ho proprio capito cos’è successo… come hai fatto a caricare un video non tuo (di cui quindi non hai il file originale) sul tuo canale Youtube? Hai fatto un video del video e l’hai messo lì?
    Su Facebook al massimo puoi aver messo il link dell’originale (per lo stesso motivo citato sopra), ma neanche qua puoi averlo caricato!
    Sono sicura che Ross ti abbia dato un consiglio giusto, però sarei curiosa giusto a scopo informativo di capire cos’hai fatto… shocked1

Ross
    Membro

@alice ha semplicemente scaricato il video dal tubo e lo ha ricaricato sul suo canale …ora è visibile solo da lei …. non voglio sostituirmi nella richiesta a marghe ma penso che semplicemente chieda di poter rendere visibile il video dal suo canale e visto che il lavoro è collettivo chiede a voi il permesso … tutto qui

Toy2Folk
    Membro

Io sarei contrario per un unico motivo: disperderemmo le visualizzazioni del video ed uno degli obiettivi del progetto è di dare visibilità alla Youkulele Orchestra. Ci siamo posti come obiettivo di arrivare a 1000 visualizzazioni entro Capodanno e siamo su quella strada… Per condividerlo sui social networks possiamo utilizzare il link dal canale di Madràc… anzi già che siamo in tema esorto a condividerlo il più possibile, allegarlo agli auguri di buon anno, metterlo ovunque!

margherita
    Membro

@Ross said:

@alice
    ha semplicemente scaricato il video dal tubo e lo ha ricaricato sul suo canale …ora è visibile solo da lei …. non voglio sostituirmi nella richiesta a marghe ma penso che semplicemente chieda di poter rendere visibile il video dal suo canale e visto che il lavoro è collettivo chiede a voi il permesso … tutto qui

no no ross!
    su facebook il video mi risultava nudo e crudo senza scritta you tube e pertanto pensavo che anche su you tube risultasse in questo formato (quindi senza scritte ne’ visualizzazioni ecc).
    questo è stato un mio errore da incompetente è per questo che ero disperata e spaventata.
    è come rubare i diritti d’autore tutto qui….lungi da me!!

margherita
    Membro

@Alice said:

Io sinceramente non ho proprio capito cos’è successo… come hai fatto a caricare un video non tuo (di cui quindi non hai il file originale) sul tuo canale Youtube? Hai fatto un video del video e l’hai messo lì?
    Su Facebook al massimo puoi aver messo il link dell’originale (per lo stesso motivo citato sopra), ma neanche qua puoi averlo caricato!
    Sono sicura che Ross ti abbia dato un consiglio giusto, però sarei curiosa giusto a scopo informativo di capire cos’hai fatto… shocked1

alice!
    ho scaricato il video sul mio pc e dopo l’ho caricato su facebook che risultava senza la parte scritta di you tube

margherita
    Membro

@Toy2Folk said:

Io sarei contrario per un unico motivo: disperderemmo le visualizzazioni del video ed uno degli obiettivi del progetto è di dare visibilità alla Youkulele Orchestra. Ci siamo posti come obiettivo di arrivare a 1000 visualizzazioni entro Capodanno e siamo su quella strada… Per condividerlo sui social networks possiamo utilizzare il link dal canale di Madràc… anzi già che siamo in tema esorto a condividerlo il più possibile, allegarlo agli auguri di buon anno, metterlo ovunque!

SONO D’ACCORDISSIMO CON TE !!! è PER QUESTO CHE MI SONO SPAVENTATA E SONO CORSA AI RIPARIsweat

la mia domanda ora è : ANCHE SE GRAZIE A ROSS HO RESO IL VIDEO INVISIBILE AL PUBBLICO, LO ELIMINO?

margherita
    Membro

sweat
    CI SONO RIUSCITA : L’HO ELIMINATO DA YOU TUBE sweat

MI SCUSO NUOVAMENTE PER IL GRAVISSIMO ERRORE

shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1shame1

Madràc
    Membro

margherita non preoccuparti…basta aver risolto…
    il fatto di tenere il video sul mio canale è esclusivamente per le visualizzazioni, non per altro.
    Volevo poi chiarire che il video è stato caricato sul mio canale solo perchè ce lo avevo solo io concluso il montaggio, e non sapevo se bisognava aprire un nuovo canale YO o caricarlo in altra maniera. (il diritto d’autore appartiene a tutti noi che abbiamo partecipato)
    Il video può essere (deve essere) comunque condiviso sulle pagine fb, twitter, ecc…tramite il link, che rimanda al tubo, che manda alle stelle le nostre visualizzazioni…(al momento 680 che non è per niente male ragazzacci miei)
    hangloose

margherita
    Membro

si lo so luca , ma tu non hai idea di come mi sia sentita alla fine del caricamento su you tube dopo aver visto l’identica facciata……
    una ladra….e dal panico non sapevo come fare ….già da subito ho risolto grazie a ross.
    ma poi stamattina con calma l’ho eliminato.
    ma io mi domando? ma non avevo proprio un c… da fare ieri?sticazzi
    si si infatti controllo di continuo a che quota di visualizzazioni siamo arrivati

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.