Car sharing per Caldogno!

Aloha Forum Eventi Car sharing per Caldogno!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    doppiosogno
    Membro

Ciao a tutti!E’ da un po’ che non mi faccio vedere nè sentire ma non significa che la scimmia ukulelistica non mi tormenti ogni giorno!:) Vorrei salire Caldogno,purtroppo non ho tenda nè attrezzatura da campeggio quindi dovrei comprare tutto…per questo motivo avevo pensato di alloggiare in albergo.Da quel che ho capito l’alberghetto vicino è pieno,quelli lontani non sono serviti bene dai mezzi, per questo avrei pensato di salire con l’auto…vorrei però qualche compagno/a per condividere viaggio in auto e le spese e contemporaneamente inquinare di meno. Io posso passare a prendere chiunque da Napoli in su,naturalmente più vicino a Napoli è meglio è…vorrei inoltre qualche consiglio da chi già è stato allo youkulele camp su dove alloggiare….mahalo assai assai e aloha!

Alice
    Membro

Ciao,
    magari quello che sto per dirti non ti convincerà fino in fondo, però ti avverto lo stesso! Al camping hanno ancora spazio e chiedono 7.50€ a notte comprensivi di accesso ai servizi igienici e corrente elettrica, se vai da Decathlon con 30€ ti ci prendi anche una tenda (oppure puoi fartela prestare da qualcuno e comperare un sacco a pelo!), a questo punto non ti dico che ti costa come in albergo ma la spesa è molto simile… Poi la tenda una volta acquistata ti resta, per la prossima volta sarai bello pronto e competitivo! tongue
    Per il car sharing purtroppo provengo dal lato opposto (Marche), però mi piace l’idea e spero tanto troverai qualcuno sensibile come te!

Anonimo
    Ospite

Ciao Daniele, io e Rosa avremmo condiviso il viaggio molto molto volentieri… ma mannaggia la miseria… le ferie non me le danno in quel periodo! pure quest’anno Caldogno salta : (

Sarà per il prossimo anno!

Ross
    Membro

@tronchetto said:

Ciao Daniele, io e Rosa avremmo condiviso il viaggio molto molto volentieri… ma mannaggia la miseria… le ferie non me le danno in quel periodo! pure quest’anno Caldogno salta : (

cry

Anonimo
    Ospite

@Ross said:

@tronchetto said:

cry

cry & cry
    Rosa Francesco

doppiosogno
    Membro

@tronchetto said:

@Ross said:

@tronchetto said:

cry

cry & cry
    Rosa Francesco

Niente triplette da Frosinone in su! :'(

doppiosogno
    Membro

a dire il vero questo post era rivolto proprio a voi due infatti stavo per scriverti anche in privato,ma mi era sembrato di ricordare che già mi avevi annunciato che non sareste potuti venire 🙁 peccato sarà per la prossima!

doppiosogno
    Membro

@Alice said:

Ciao,
    magari quello che sto per dirti non ti convincerà fino in fondo, però ti avverto lo stesso! Al camping hanno ancora spazio e chiedono 7.50€ a notte comprensivi di accesso ai servizi igienici e corrente elettrica, se vai da Decathlon con 30€ ti ci prendi anche una tenda (oppure puoi fartela prestare da qualcuno e comperare un sacco a pelo!), a questo punto non ti dico che ti costa come in albergo ma la spesa è molto simile… Poi la tenda una volta acquistata ti resta, per la prossima volta sarai bello pronto e competitivo! tongue
    Per il car sharing purtroppo provengo dal lato opposto (Marche), però mi piace l’idea e spero tanto troverai qualcuno sensibile come te!

Ciao Alice grazie,
    avevo chiamato il camping e conosco la formula…a parte la tenda come tu ben sai sacco a pelo,luci, gadget vari,spray antizanzare,manuale delle giovani marmotte più vestiti e ukuleli mi servirebbe un backpack che non ho…inoltre non ho mai alloggiato (tranne una volta) in tenda quindi non so nemmeno benissimo cosa serva veramente in campeggio…ho trovato un albergetto,il mio problema adesso è arrivare da Villaverla a Villa Caldogno…voi avete un posto in auto per caso?:)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.