Car sharing Caldogno 2013!

Aloha Forum Piazza Italia Car sharing Caldogno 2013!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Salve a tutti, da come si può intuire dal post sto cercando qualcuno che si muova diciamo da Abruzzo-Marche-Emilia Romagna verso Caldogno… Volevo optare per il treno, ma oltre a essere molto scomodo (in pratica si arriva in quasi 5 ore in 3 tappe: Ancona-Bologna, Bologna-Padova e Padova-Vicenza) viene a stare più del campeggio, 35€ solo andata!!!

Mi chiedevo quindi se c’era una qualche anima pia disposta a fare il viaggio insieme, dividendo anche le spese per lo spostamento… fatemi sapere! Posso anche arrivare fino a Bologna, ma non tanto più su altrimenti prendo diretta il treno a sto punto tongue

Aspetto vostre news, grazie hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

e mi sa che a ‘sta botta è dura… io passo. non gliela faccio a veniresad

Alice
    Membro

Eh lo so, quest’anno è un po’ così…

Però forse mi accompagna Marco o c’è Paolo Pallini da Ancona, mi sa proprio che ce la posso fare! hangloose

Cmq se ci sono altri volontari/e ben venga, non se butta via niente ( sneak Cristina)

Marvin
    Membro

Vicenza Ovest va bene? tongue

astriaha
    Membro

@Alice said:
    non se butta via niente ( sneak Cristina)

bravissima

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.