canzoniere italiano ?? chi mi aiuta !!

Aloha Forum Uke 360° canzoniere italiano ?? chi mi aiuta !!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ghirla
    Membro

ragazzi immagino che tutti voi abbiate costruito un canzoniere ??? bhe io si un po’ recuperati di qua e di la e poi in pieno assemblaggio punk anni 80 (il retaggio non si cambia) qualcuno di voi ne ha uno su roba italiana da scambiare? o sa come recuperare info
    grazie
    mauro

Frittola
    Partecipante

non so cosa cerchi, ma se mi mandi una mail, ti faccio liberamente accedere alla mia cartella dropbox che raccoglie un po’ di roba.

Magari non è in ordine, ma di roba ce ne è veramente tanta

frittola(at_nospam)gmail.com

Andrea
    Membro

Ciao Frittola, posso venire anch’io a curiosare nella cartella dropbox? ti mando una mail!lol

margherita
    Membro

non so se ti può interssare su questo link http://www.mbutozone.it/spartiti/spartiti.htm in basso a sinistra troverai :
    1° canzoniere
    2° canzoniere
    clicchi sopra , ti si apre una pagina e li, li scarichi gratis lol

ciao

Alice
    Membro

Sto proponendo senza sosta l’ukulele songbook agli altri admin, però finora non sono stata molto presa in considerazione…
    Potete iniziare a rompere le palle anche voi insieme a me? tongue Grazie sweet_kiss
    A parte gli scherzi, mi sembra che i tempi siano maturi per fare qualcosa di bello tutti insieme, anche iniziando dal dropbox che contiene una quantità spropositata di canzoni! Guardare per credere! hangloose

margherita
    Membro

frown non lo sapevo scusami!
    dove guardo?ops

ghirla
    Membro

grazie prima di tutto ! come scrivevo su 360° io sto preparando una cosa molto ma molto fatta in casa in pieno stile “punk” un sorta di songbook con qualche immaginella ecc ecc, niente di che ma almeno organizzo i fogli e non li lascio per casa … non sarebbe male creare piccoli libercoli dedicati ..
    appena ho costruito il mio primo songbook (rigorosamente per principianti) ve lo propongo
    buona giornata mauro

Anonimo
    Ospite

sposto il topic su 360

Vince76
    Membro

Alice ha detto

Sto proponendo senza sosta l’ukulele songbook agli altri admin, però finora non sono stata molto presa in considerazione…
    Potete iniziare a rompere le palle anche voi insieme a me? tongue Grazie sweet_kiss
    A parte gli scherzi, mi sembra che i tempi siano maturi per fare qualcosa di bello tutti insieme, anche iniziando dal dropbox che contiene una quantità spropositata di canzoni! Guardare per credere! hangloose

Mi fai avere accesso? hangloosehangloose

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.