ragazzi immagino che tutti voi abbiate costruito un canzoniere ??? bhe io si un po’ recuperati di qua e di la e poi in pieno assemblaggio punk anni 80 (il retaggio non si cambia) qualcuno di voi ne ha uno su roba italiana da scambiare? o sa come recuperare info
grazie
mauro
non so se ti può interssare su questo link http://www.mbutozone.it/spartiti/spartiti.htm in basso a sinistra troverai :
1° canzoniere
2° canzoniere
clicchi sopra , ti si apre una pagina e li, li scarichi gratis
Sto proponendo senza sosta l’ukulele songbook agli altri admin, però finora non sono stata molto presa in considerazione…
Potete iniziare a rompere le palle anche voi insieme a me? Grazie
A parte gli scherzi, mi sembra che i tempi siano maturi per fare qualcosa di bello tutti insieme, anche iniziando dal dropbox che contiene una quantità spropositata di canzoni! Guardare per credere!
grazie prima di tutto ! come scrivevo su 360° io sto preparando una cosa molto ma molto fatta in casa in pieno stile “punk” un sorta di songbook con qualche immaginella ecc ecc, niente di che ma almeno organizzo i fogli e non li lascio per casa … non sarebbe male creare piccoli libercoli dedicati ..
appena ho costruito il mio primo songbook (rigorosamente per principianti) ve lo propongo
buona giornata mauro
Sto proponendo senza sosta l’ukulele songbook agli altri admin, però finora non sono stata molto presa in considerazione…
Potete iniziare a rompere le palle anche voi insieme a me? Grazie
A parte gli scherzi, mi sembra che i tempi siano maturi per fare qualcosa di bello tutti insieme, anche iniziando dal dropbox che contiene una quantità spropositata di canzoni! Guardare per credere!
Mi fai avere accesso?
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒