Canzoni Romane

Aloha Forum Songs & Tabs Canzoni Romane

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Ciao,

in previsione dell'ormai prossimo YOUkulele – Roma Ukulele Festival 2011, sarebbe mica inopportuno qualche tab di qualche canzone romana, tipo “Roma nun fa' la stupida stasera”… solo che ci vorrebbe qualcuno bravo che le sa scrivere/trascrivere/trasporre, non una mezza calzetta come me… che ne dite? Dai dai!

Massimo

Anonimo
    Ospite

in realtà io ne ho arrangiati un po' di stornelli romani… anche perché insieme ad un mio amico/registra portiamo in giro uno spettacolo su petrolini in cui io lo accompagno con l'ukulele. questo è un mio vecchissimo video in cui faccio “nannì”

(madò… suonavo ancora il lanikai e le aquila! SECOLI FA!) 

Ross
    Membro

@jt petrolini…bravo…grazie ti stimo, ma dove lo fai sto spettacolo ma volete scriverle ste cose su eventisticazzi

Anonimo
    Ospite

hahaha in passato l'abbiamo fatto sporadicamente qua e là ma questa volta l'abbiamo “spettacolarizzato” e andremo in scena per due settimane a febbraio al teatro due di roma.

se vuoi portarci in trasferta facci sapere : ) 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.