Canzone di Natale all togheder

Aloha Forum Uke 360° Canzone di Natale all togheder

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Ho cercato di rispondere a tutti via mail sweat
    Mi sa però che il topic qui stia diventando parecchio dispersivo… Ne parlavo con Ombra poco fa, visto che il progetto ha preso forma se siete d’accordo entro stasera apriamo un nuovo topic con video tutorial, testo e accordi, nomi di chi ha aderito. Solo questo. Poi cerco di accordarmi per la divisione della parti – via mail – e posto sotto la formazione definitiva. hangloose

gattina76
    Membro

Tenete presente che io non canto… suono, ma non canto. ninja Vi assicuro che sono stonata come una campana. cry

Anonimo
    Ospite

@gattina76 said:

Tenete presente che io non canto… suono, ma non canto. ninja Vi assicuro che sono stonata come una campana. cry

Capito, non ti preoccupare hangloose

Madràc
    Membro

uè sono tornato…
    si per il montaggio sarebbe magnifico avere il video con il nome di chi lo ha fatto ed il numero della sequenza, poi (sempre per motivi pratici) sarebbe meglio avere o l’intera strofa o almeno una decina di secondi (cantati, suonati o cantati e suonati) prima e dopo la propria parte assegnata.
    Mi dispiaccio molto di non poter vedere i vostri video dell’ intera canzone oh sò che sarei rimasto a bocca aperta…hihi…
    a proposito di questo..sarebbe meglio se mi mandaste al massimo 2 video della vostra parte, altrimenti impiegherei piu tempo a scaricare i video che a montare (il video)..
    mi raccomando se potete non aspettate proprio il 20 per inviarmi i video ma mandatemeli appena potete in modo da guadagnare tempo su eventuali problematiche/modifiche…
    inviateli qui: madrac@email.it
    mandi!hangloose

Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.