Canzone di Natale all togheder

Aloha Forum Uke 360° Canzone di Natale all togheder

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

adore C’è anche JT!!!!!!! adore

JT, per quella parte io avevo pensato a June, è la nostra Cindy Lauper di We are the world! Non ho suoi contatti però…

Anonimo
    Ospite

june grey su facebook

Anonimo
    Ospite

http://collaborazioniutu.be/jir-T5wVJbI

Fatto stasera :)
    Ero un po’ stanco e non avevo tempo per fare di meglio. Spero sia più o meno chiaro. Se avete domande o suggerimenti, scatenatevi!

hangloose

Toy2Folk
    Membro

Ciao, Ombra! Il video non è visualizzabile.. se clicchi sul link risulta privato e non visualizzabile… question

Anonimo
    Ospite

@Toy2Folk said:

Ciao, Ombra! Il video non è visualizzabile.. se clicchi sul link risulta privato e non visualizzabile… question

Pardon, ecco dovrebbe essere sistemato!

Toy2Folk
    Membro

Sei un grande. La strada da percorrere è questa. Dai che je la facciamo!!!!
    Domani chiudiamo le adesioni e ci mettiamo subito a lavoro!!!

P.S. Massimo rispetto per la tua T-shirt. ninja

margherita
    Membro

ciao saverio!lol

margherita
    Membro

ombra!! per il tempo esatto della canzone , seguiamo il video originale ? o posti un mp3 da seguire.
    ciao e grazie :)

Anonimo
    Ospite

Grazie Toy e Margherita.
    Per il tempo, secondo me possiamo seguire quello della canzone originale.
    Ditemi se c’è bisogno d’altro :)

Alice
    Membro

Che bellino Savero che sei ;-), volevo metterti un cuoricino ma poi questi pensano male hahahahahahha
    Valerio IlPenna dice: “Certo che ci sono, sottoscriverò al più presto!”, Ross dice: “Vediamo se ci si riesce, stiamo facendo moltissime iniziative e sono ancora rimbambita :-) “, Alberto Kermit dice: “Questa sera mi vedo con Kekko e decidiamo insieme, ti farò sapere!”, mi rimane da sentire Claudia (perdonatemi ma ogni tanto vivo anche di vita sociale sneak) e cercherò di contattarla entro stasera, vi chiedo un altro giorno di proroga poi avremo tutto l’elenco dei partecipanti!
    Intanto inziamo a contare quelli sicuri, poi se se ne aggiungono 2-3 entro questa settimana non credo sia un grosso problema… giusto?

Toy2Folk
    Membro

No no, credo non sia un problema.. una parte gli si trova! cheeks
    Intanto pubblico l’elenco delle persone che partecipano e la parte che avrei pensato per loro, che dici? question

posto che non serve aspettro poi per pensare male, vi siete dati un tempo di metronomo da seguire tutti? sennò io come faccio a provare da solo a casina?

margherita
    Membro

calca! saverio ha scritto come da video originale per il tempo, quello che c’è nella pagina uno qui. ;)

margherita
    Membro

ho appena inviato un sms a claudia

gattina76
    Membro

Se posso mi aggrego anche io, l’importante per me è sapere bene lo strumming e il punto in cui cambiare gli accordi. Per il resto ci sto alla grande. A parte il cantare… io non canto… sono stonata come una campana! sweatlol

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.