Canzone di Natale all togheder

Aloha Forum Uke 360° Canzone di Natale all togheder

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    ilfulmunauta
    Membro

scusate il ritardo, la disc è andata avanti! ci sono anche io, se riesco canto anche io (mi pare pure a me altina come canzone). poi mando la mia adesione via mail, quando volete fissate un giorno e ora X per decisioni di strumming, purtroppo ho orari strani pure io ma cercherò di essere online

sergio
    Membro

io chiaramente CI STO! :D anzi, grazie a Toy2Folk per avermi segnalato la cosa… purtroppo, non per negligenza o poco interesse, mi ritrovo sempre meno a bazzicare, e MI DISPIACE UN SACCO, davvero.. quindi sarei FELICE di partecipare a questa canzone tutti insieme. :)

Toy2Folk
    Membro

Venghino signore e signori!!!
    Ho iniziato a radunare l’Ukulieri Ensemble (il nome definitivo ce lo darà Jontom, accettiamo battesimi solo da lui ninja )
    Ho contattato le persone che si erano interessate rispondendo intervenendo su questo topic e i membri del forum con cui ho interagito e chattato. Essendo iscritto solo da aprile non conosco tutti e di molti non sono riuscito a recuperare un recapito.
    Sono già dell’Ensemble:
    ilfulmunauta –> uke e voce
    Alice –> uke e voci (c’è anche Gaia)
    ombracorta –> uke e voce
    sergiodailysong –> uke e voce
    Sono riuscito a trovare un contatto e invitare Madràc, Tronchetto, Cesarino Cortassa, Pancho, June Grey, s22a11, dduck, Raffè, frittola e p4aolo.
    Vorrei contattare, ma non ho alcun recapito, Andru, miukenlita, Marvin, gattina76, ukuleleJE, ilpenna, Ross, margherita e Kermit. Qualcuno può aiutarmi?
    E poi… sicuramente ho dimenticato qualcuno… quindi invitate!!!

JT so che ci osserva.. se vuole partecipare con un bel cammeo… siamo contentissimi!!!! lol

dduck
    Membro

Come accennato a Toytofolk e ad Alice, ci sono anch’io! (sempre che vi accontentiate della mia vocina ina ina)

Madràc
    Membro

ecco ti ho risposto anche io paolo….
    essendo solo ukulelista mi sono prenotato per avere
    lo strumming di intro della canzone…
    per me va bene giovedi sera dopo le dopo le 8…

s22a11
    Membro

Ciao a tutti! L’idea, come il pezzo, è molto bella in effetti… Posso cercare, tempo permettando, a prestarmi per una parte di ukulele… Ascoltando e riascoltando il pezzo mi sono detto: perché in più dello strumming non aggiungere una linea di arpeggi all’accompagnamento? Che ne dite?

Marvin
    Membro

Ragazzi, mi dispiace ma la mia situazione è un po’ precaria al momento e, almeno per questa volta, mi tocca chiamarmi fuori. Ovviamente non vedo l’ora di sentire il risultato, buono strumming a tutti! hangloose

Andru
    Membro

io uku
    comunque meglio un video guida per lo strum si capisce meglio. io poi causa lavoro non posso mai assistere a youkutele durante il giorno :S

Alice
    Membro

Ma Andru c’è!
    Claudia (gattina), Valerio (ilpenna) e Ross li sento io, Alberto (Kermit) e JE li ho già sentiti e mi fanno sapere la settimana prossima, Marvin se la sta scialando in Portogallo, Mike l’abbiamo sentita in chat… mi attrezzo per Marghe e vi dico! NAMOOOOOOO hangloose

spugna
    Membro

io sto, cioè ci provo, spero farcela…..ma ? il video della canzone va suonata tutta o solo una parte ….. bè intanto mando email ….un passo alla volta….

Anonimo
    Ospite

Tra oggi e il weekend cerco di girare un video tutorial per gli strum che ho in mente.
    Una versione semplificata ed una un po’ più ricca che stanno bene entrambe anche sovrapposte.
    Speriamo di avere una mezzoretta ;)
    Ovvio che non è nulla di vincolante, se poi a voi non piacciono si può fare diverso…bye

margherita
    Membro

toc toc ! posso partecipare anch’io?

Toy2Folk
    Membro

Certo che puoi partecipare! Sto raccogliendo le adesioni, siamo già più di dieci! Entro domenica Saverio Ombracorta ci posterà la linea guida per lo strumming, poi ci accordiamo per dividere le parti della canzone.

Vi tengo aggiornati!

Buon weekend!

Anonimo
    Ospite

se c’è ancora un posticino io ci sto!!

Anonimo
    Ospite

alzi la mano chi vuole strapparsi i genitali per cantare “vedi caro amiiiiiicooOOOOOO… cosa ti scrivo e ti dicooOOO”

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.