Salve a tutti
vi presento la mia seconda canzone che spero vi faccia sorridere un po'.
Le parole mi rispecchiamo abbastanza, parlano di uno che sogna sempre, anche quando sarebbe il caso di tenere i piedi a terra. Ma la cosa che mi ha dato più gioia è stato l'abbinamento dell'Ukulele con il Fagotto. Io sono un flautista e vi assicuro che il Fagotto è proprio un altro mondo. Ero abituato alla linea melodica del canto, mi son trovato a fare il basso. Ma questo strumento che strimpello per hobby ha un suono pastoso, caldo, pieno di mistero, adatto ad atmosfere d'ogni genere. Qui ho voluto suonarlo staccato, in modo da renderlo ironico, allegro, adatto a stare insieme ad un Ukulele soprano. Mi permetto anche di chiedervi una cosa, se il suono del fagotto dovesse piacervi e lo voleste per un vostro brano sarò sempre a vostra disposizione. Ho scoperto un po' tardi la musica a livello puramente amatoriale ma mi sta facendo bene. Quindi, se mai vi dovesse servire un fagottaro ci sarò, in cambio mi basta e avanza un bel piatto di pastasciutta (non scherzo), dato che sono a dieta ferrea e ogni tanto dovrò pur sforare!
http://www.youtube.com/user/fabiovetro#p/a/u/0/Xh8M7Iw5WvE