Bye Bye Blues

Aloha Forum YOUke Tube Bye Bye Blues

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Khruner
    Membro

Hmm… che dire…Bye Bye Blues è una popolare canzone jazz scritta da:Fred Hamm, Dave Bennett, Bert Lown e Chauncey Gray è pubblicata nel 1930, l’arrangiamento di David Reminger (Ukester Brown) mi è piaciuto molto che ho deciso di fare una video-cover.

p.s parole e accordi li trovate nel mio blog…

Anonimo
    Ospite

Come ho già scritto in commento, mi piace molto questa tua versione! Poi finalmente canti anche tu, dando un tocco punk al pezzo. cool

Poi strummi da dio come sempre.

Bravezzimi!

Ross
    Membro

David Reminger mi è simpatico per quello che ha detto nell'intervista

e il pezzo merita la vostra splendida interpretazionelovelove

alekky
    Membro

bella tronch smile

surprisedBellissimo !Bravi ! La super “strammata” energetica e la tipologia del brano, uniti ancora una volta ad un effetto anticato,  portano indietro negli anni 30.e un plauso anche ai cantanti wink

Frittola
    Partecipante

non solo vi adoro, e non esagero, ma mi hai fatto trovare gli accordi pubblicati da Mr David che sono moooolto interessanti, comincio a studiarmene qualcuno così quando ci incontriamo vi posso accompagnare in qualche performance 😀

Anonimo
    Ospite

grazie a tutti

@ Frittola molto molto volentieri! si può fare anche qualcosina online nel frattempo 🙂
    invito rivolto a tutti…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.