BUUUuuuhhh CHE SCHIFO!

Aloha Forum Piazza Italia BUUUuuuhhh CHE SCHIFO!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    vale
    Membro

BUUUuuuhhh CHE SCHIFO! angry
    Non sono riuscito a venire a Caldogno neanche un giorno, un’ora, un minuto
    ARIBUUUuuuhhh CHE SCHIFO! puke

Non é destino!
    Cercate di consolarmi con una foto-video-cronaca

abbracci a tutticry

ilfulmunauta
    Membro

è stato ECCEZZIUNALE! 😉 più di questo è difficile descrivere…
    per foto rimando a altri (ross, andrea, kermit &co ) che ne hanno fatte a pacchi (oltre che video)

Alice
    Membro

In effetti è stato proprio uno schifo Caldogno, confermo hahahahhahahaha tooth
    MACHESTRASUPERMEGAFIGATISSIMAAAAAAAA!!!! love
    Vale, ti sei perso penso una delle migliori esperienze che avresti potuto fare ukulelisticamente parlando, nonché saresti stato circondato da persone di una gentilezza e disponibilità ai limiti del credibile, sia artisti che “gente comune”… il prossimo anno dobbiamo essere tuttiiii!!!

@ilfulmu: per dovere di cronaca, le foto targate Andrea sono state eseguite tutte dalla sottoscritta (che informa ha ritrovato la sua macchinetta digitale, era sotto un sedile-.-), chiunque fosse interessato basta mi manda una mail qua o al mio indirizzo privato (che sarà or ora pubblico: ali_1986@hotmail.it), provvedo io a smistarvele! I video li metterò quasi tutti nel mio canale, per passarceli magari ricorriamo a dropbox perché altrimenti sarebbe complicato… Mi faccio anche sto pinterest, ci sono foto di interesse comune (tipo quelle della tromba d’aria che si avvicina hahahahha) che metterò qua sul sito!

Ross
    Membro

http://www.facebook.com/asso.culturando/photos tutte le foto che vuoi
    http://it.justin.tv/crescere_insieme?utm_campaign=live_embed_click&utm_source=www.crescereinsiememaserapd.it suquesto canale le riprese della nostra web TV solo per qualche giorno buona visione…..ma l’anno prossimo prenditi per tempo e non mancare!!!!!

Anonimo
    Ospite

no facebook… no foto… frown

Anonimo
    Ospite

eh ma ci sono gli album fotografici per ogni utente di YOUkulele… basta andare sul proprio profilo e cliccare la voce “album” oppure la trovate dal menu in alto : )

PS: tronchetto, controlla il forum ché ho “esteso” il concorso dello YOUkulele Festival anche ad utenti non presenti su Facebook

Ross
    Membro

le vedi pure senza fb sono pubblichetooth

Anonimo
    Ospite

grazie JT

Ross quando apro il link mi apre la pagina facebook di Asso Culturando e mi chiede di registrami… o pravoto a cercare gli album nella pagina ma non li trovo…frown boh???

Ross
    Membro

@tronchetto said:

grazie JT

Ross quando apro il link mi apre la pagina facebook di Asso Culturando e mi chiede di registrami… o pravoto a cercare gli album nella pagina ma non li trovo…frown boh???

prova ora

Anonimo
    Ospite

idem…frown

Asso Culturando
    è su Facebook.
    Per connetterti con Asso, iscriviti subito a Facebook.
    Registrazione Accedi

Anonimo
    Ospite

le foto “pubbliche” sono visibili anche a chi non è tuo amico ma devi comunque avere un account facebook.
    ma fatevi pinterest… è più immediato e c’è più facilità di condivisione!

vale
    Membro

Grazie per le foto Ross,
    si vede che si respirava una bella atmosfera….

Alice
    Membro

Vorrei dire una cosa (visto che sto sempre zittahand): da quello che c’è scritto nel regolarmento sottostante di pinterest, non è possibile crearsi un account senza facebook o twitter, quindi o entriamo in uno dei 2 oppure non si pinna niente!
    http://www.lapaweb.com/iscrizione-pinterest.html
    Su Asso Culturando, una parte delle immagini è totalmente pubblica, un’altra è aperta a chi accede con facebook! Non so se ci sono altre foto con l’accesso ai soli amici, cmq cambia poco…
    Frà, consolati con quelle che vedi qua sul sito e sui video che mettiamo su YOUtube, putroppo è una scelta difficile non entrare nei social! Magari se ci vediamo a Roma mi porto il pc e le vediamo tutti insieme, va anche bene daismile

Anonimo
    Ospite

ragazzi però vi ripeto che gli album fotografici ci sono anche qui, su YOUkulele.
    se andate sulla barra grigia in alto, alla voce Mio Account, scorrendo in basso trovate Album.
    Cliccando Pictures vi fa vedere le foto caricate e su Upload ne potete caricare altre che resteranno visibili dalla pagina del vostro profilo.

OCCHIO: le foto che caricate SULLA BACHECA seguono la logica di tutti i post della bacheca… dopo un po’ finiscono nel dimenticatoio. Quindi per essere certi che rimangano sul sito, andate sulla barra in alto oppure cliccate sul vostro avatar e dalla pagina del vostro profilo selezionate la voce ALBUM.

vi state dimenticando che anche YOUkulele è a tutti gli effetti un social network : )

Anonimo
    Ospite
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.