Bushman Ukulele Contest

Aloha Forum Uke 360° Bushman Ukulele Contest

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    ukugio
    Membro

mi piace tantissimo 😉

voglio ascoltare anche la versione cd con basso e batteria big-laugh

vado a mettere mi piace immmmmmediatamenteeeeequestion

sarayu86
    Membro

like like like smile

dai che diffondo la notizia pure su facebook così qualcun'altro vota per te jt!

Anonimo
    Ospite

grazie embarassed

Anonimo
    Ospite

#15!

Dai ditelo a tutti! entriamo in top10!

Ross
    Membro

io mi sono registrata ma come cavolo si fa a votare

sarayu86
    Membro

basta che clicchi il pollice con la scritta mi piace che si trova in basso a sinistra sotto il video…però devi visualizzarlo su youtube
    wink

Anonimo
    Ospite

ragazzi che vi devo dire… porco giuda grazie!

queste sono le statistiche di oggi:

se sono riuscito a trasmettervi qualcosa col pezzo sono felice. anche perché è più difficile per me scrivere canzoni di questo tipo e il fatto che si sia sparso così rapidamente e che ci sia stata proprio la voglia di dirlo ad altri mi fa tanto contento e anche un po' imbarazzato!

alekky
    Membro

beh dai ora mai siamo una crew tongue una famigghia tongue ed è sicuramente merito tuo tongue perciò è giusto che raccogli anche i frutti del tuo duro lavoro tongue

sarayu86
    Membro

che bello sono contentissima…adesso ti metto in imbarazzo un po' di più perchè l'ho ascoltata tutta ieri e apparte ovviamente l'uku che è stupendo mi piace molto anche la tua voce  tongue

dai che come dice alekky hai il sostegno della famigghia tooth

ukugio
    Membro

quelli del bushman ukulele contest hanno ricevuto un'offerta che non potranno rifiutare tooth

Cesarino
    Membro

ho votato stamattina…mi sa un pò tardi, ma tutti i miei complimenti per il lavoro…grande!

Frittola
    Partecipante

Menghia picciotti, o figghioli, o carusi (per par condicio) la cupola siciliana ha dato il via alla votazione, adesso ccihai pure il benestare dei patcrini.

PumP
    Membro

vebbè io nel caso l’ho condivisa su facebook anche se oggi l’è il 26…bella we like it 🙂

Anonimo
    Ospite

bada!

oh, grazie ancora ragazzi.

ale79
    Membro

bella bella!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.