Bushman Ukulele Contest

Aloha Forum Uke 360° Bushman Ukulele Contest

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

http://bushmanmusic.com/ukulele-contest.html

e niente rifanno il bushman ukulele contest anche quest'anno. il pezzo in mente ce l'avrei anche però… uhmmmm… non lo so… boh!

Anonimo
    Ospite

Se partecipi te manco ci provo ahahah

Anonimo
    Ospite

e niente questo qua è il mio video in concorso

Anonimo
    Ospite

noooooooooooooooooo caxxo jon!

ahaahahahha

video realizzato benissimo

canzone…senza parole…

in bocca al lupo jontom

Anonimo
    Ospite

crepi tronchetto!

Frittola
    Partecipante

e niente siete troppo teneri tu e il tuo kanilea, ci manca solo il quinzaglio coi brillanti e la palettina per raccogliere i bisogni.
    🙂

Bella JT sei sempre il numero primo (fai tu quale, io mi prendo tutti gli altri) 😀

Bella canzone, il motivo mi ronza intorno…

Anonimo
    Ospite

ben fatto e ben realizzato, musica parole e video, resto in bilico però in una attesa insoddisfatta di una quasiasi nota o rumore basso, che sia un basso freetless, un contrabbasso, un djembe, un dijeridoo o una corda legata ad un manico di scopa infilato in un secchio.

Ross
    Membro

non ho parolelove

da domani tutti vegetarianitooth

veramente molto ma molto ben fattolovelovelovelovelove

albyuke
    Membro

molto bellisiimo!!!!!

Anonimo
    Ospite

Fantastico!!

I'm f***ing impressed! sticazzi

Anonimo
    Ospite

oh, intanto grazie per i commenti!

lupo ti dico… in realtà il basso c'è… ma pure la batteria. però sono nella versione per il disco nuovo. questa qua l'ho tenuta un po' spoglia perché in fondo è un contest sull'ukulele e m'andava di sottolineare di più lo strumento.

vabbè ma anche sticazzi del contest. m'andava di fare il video di questo pezzo a prescindere e tolti i due giorni di montaggio in cui mi sono spaccato le palle è stato divertente.

alekky
    Membro

bella, mi piace smile

e anche il video, davvero ben fatto smile

però non ho capito da cosa era dovuto l' urlo alla fine di tutto (quando stavate filmando la strada), sembrava una scena stile the ring, oppure stile video amatoriale sull' esistenza di fantasmi nelle autostrade smile

sarayu86
    Membro

davvero bella sia la canzone sia il video! complimenti ma soprattutto in bocca al lupo smile

Anonimo
    Ospite

allora no, in pratica è per una serie di motivi

un po' perché volevamo un caffettino da 60km e non ci siamo fermati in tempo… un po' perché IL CASO ha voluto che beccassimo l'inquadratura in pieno stile “silent hill”… e insomma alla fine è stato un misto di fomento e “nooo cazzo! l'abbiamo saltato!”

Anonimo
    Ospite

regà.

allora in pratica il video è entrato in classifica come MOST RATED TODAY

se vi capita cliccate il pollicione LIKE entro oggi e facciamo conoscere un po' di più l'ukulello 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.