Buscaglione

Aloha Forum YOUke Tube Buscaglione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14017
    Cesarino
    Membro

    Classe 1921…come il mio amato Brassens….e anche lui a suo modo ha fatto delle gran cose e poi…..viva il campanilismo…ERA DI TORINO! nè?

     

    handhandhand

     

     

    (come ho già accennato su Facebook…la voce non ha effetto anche se sembra….è che l'ho registrata in bagno…cosa non riescono a darti dei muri piastrellati!….i versetti in sottofondo sulla musica invece sono Giacomo che si lamenta…ma lo strumming mi era venuto abbastanza bene da non aver voglia di rifarlo..ehehehe)

    #22813
    Ross
    Membro

    direi che tutto è venuto moooooooolto benelove

    #22814
    Anonimo
    Ospite

    grande Cesarino

    #22816
    pallini
    Membro

    grande!

    te e Buscaglione

    #22826

    Che bella!!! Grande Cesarino!!! Come sempre d'altronde…Me gusta proprio assai…E lo zoom h4 va alla grande, ma il next e' un altro modello? E hai provato che differenze audio ci sono rispetto all'h2? Buona giornata!!!

    #22828
    Cesarino
    Membro

    allora….l'H4next non è nient'altro che il restyling del vecchio H4 ma puo essere che tu conosci già quello nuovo  e non sai che si chiama next….

    http://www.audiomusica.eu/articolo.php?pid=100

    Io l'ho visto usare da Ken Middleton nei suoi ultimi video e mi è piaciuto da subito.

    Trovo che abbia un'ottima fedeltà…se pensi Duccio che davvero ho registrato due tracce…l'ukulele e dopo la voce e le ho mixate senza fare nulla, capirai che la resa è ottima!

    A me piacciono ste cose pulite pulite…il più naturali possibile…

    Per Quanto riguarda l'H2 non è male, ma come dire….ci sono 100 euro di differenza nel prezzo (l'H2 costa 189 Euro, l'H4n 289 euro) e cavoli si sentono.

    Ora io non sono un esperto, ma il suono è più fedele, pulito e hai più opzioni di registrazione.

    Con l'H4n volendo puoi inserire due mic a condensatore negli ingressi appositi oppure senza bisogno di un pc registrare 4 piste separate e elaborarle, mettergli effetti e quant'altro (magari si può anche con l'H2 ma l'ho usato troppo poco)…

    Anche se la sensazione è che per fare tutte ste cose devi sbatterti un bel pò a studiare istruzioni e a fare prove…

    #22832

    Si lo so, tra l'altro non faro' mai editing sullo zoom, troppo casino, so che l'h2 pesa meno ed e' meno ingombrante dell'h4, pero' mi intressava solo la fedelta'…Anch'io lo uso cosi' com'e', pero' poi equalizzo sempre e aggiungo riverbero e regolo meglio i volumi delle singole tracce…In ogni caso per ora 289 euro mi butterebbero assai pesantini, per cui h2 senza pensare che esistano gli h4…eheh, strani meccanismi d'autodifesa…smile Abbraccio Cesari'!

    #22843
    Frittola
    Partecipante

    ti adoro, questa ce lo vedrei come pezzo per la youkulele boogie band sound system etc etc

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.