Buonasera :)

Aloha Forum Presentazioni Buonasera :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gurnaz
    Membro

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Diego e ho 24 anni.
    Arrivo qui perchè cercavo un portale dedicato al mondo degli ukulele :)

Cerco soprattutto consigli, perchè vorrei iniziare a studiare questo fantastico strumento!

Non ho mai suonato uno strumento musicale,non ho mai studiato musica.

Quindi vi chiedo: posso farcela?
    Vorrei imparare, magari provando ad acquistarne uno adatto ai novellini che più novellini non si può :)

Ciao e grazie
    Diego

yourmuse
    Membro

Benvenuto Diego! anche io sono novellina e senza altri precedenti musicali, ma credo che con un po di impegno si possa fare tutto tooth

Stefano S
    Membro

Benvenuto! ^ ^

Madràc
    Membro

MA CERTO CHE PUOI FARCELA!!! sticazzi

neanche io ho mai studiato musica…ma dedicandoci un po di tempo (l’uke quando ti prende ci stai li 2 ore senza accorgetene) i risultati sono arrivati in breve, e senza stare troppo li a cacare cavoli…
    certo che per migliorare sempre di piu ci vuole tempo…ma questo vale per qualsiasi cosa..
    per quale ukulele comperare vai a vederti i post degli altri “principianti” che chiedono consigli su quale ukulele prendere per iniziare, ce ne sono a decine quindi non ti servirà aprire un nuovo post su forum
    …e quando lo terrai in mano converrai sicuramente con noi che l’ukulele è una figata!!!
    bè benvenuto

Ross
    Membro

ciao anche qui diego ops su fb sono assotongue

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.