Buonasera da OpiumPie

Aloha Forum Presentazioni Buonasera da OpiumPie

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    OpiumPie
    Membro

Salve a tutti! Oddio, non sono mai stata brava a scrivere topics e, non so, ci si saluta con un “salve”? O.o
    Okay, Pie, non fare la solita figura della paranoica, ricomincia!
    Beh, che dire di me, sono una bambina di 21 anni e mezzo con una grande voglia di imparare a suonare strumenti a corde; questa volta ho scelto l’ukulele :3
    Lo ammetto, non lo avevo mai attenzionato prima, ma vedendolo, anzi ascoltandolo, all’opera ne sono rimasta incantata e penso sia uno strumento molto versatile! Ho deciso immediatamente di imparare a strimpellarci su e divertirmi qui, lontano da casa e dalla mia chitarra.
    Ah, sì, sono una studentessa fuori sede con la costante ansia di perdere i “calletti” alle dita, considerato che sto via ogni quattro mesi tra una vacanza e l’altra; e la mia ansia è un altro dei motivi che mi hanno indotta a passare all’ukulele: tengo in forma le dita, suono qualcosa di nuovo, mi diverto e bye bye ansia! :D
    Sul mio ukulele posso dire che ha quasi un giorno di vita in casa mia, l’ho chiamato Aku-Akuaru e ci sto familiarizzando da un bel po’ di ore. Soddisfatta :)

Oltre che per la simpatia (e la bravura, eh) di Jontom, sono qui per imparare a conoscere questo affascinante strumento, magari accrescere la creatività(?) e soprattutto divertirmi :)

Lieta di essere entrata in Youkulele! :3

dero93
    Membro

Ciao sono nuova anche io e mi ci sto divertendo un sacco quindi ti capisco benissimo :D Buon divertimento!!!

OpiumPie
    Membro

dero93 ha detto

Ciao sono nuova anche io e mi ci sto divertendo un sacco quindi ti capisco benissimo :D Buon divertimento!!!

Grazie mille! Buon divertimento anche a te! :D

OpiumPie
    Membro

dero93 ha detto

PS: Sono ancora qui ad esercitarmi, non diverrà mica una dipendenza? XD

dero93
    Membro