buonasera…aiutoooo :-P

Aloha Forum Presentazioni buonasera…aiutoooo :-P

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    chiaretta_76
    Membro

Ciao a tutti
    vorrei, come molti di voi, imparare a suonare l’ukulele
    e mi sto guardando in giro
    ho visto per adesso questi due modelli e vorrei rimanere sotto i 100 euro possibilmente
    poi…boh…aiutatemi voi :-D

ecco i link
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1080&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&image_id=1436&lang=it

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=860&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

grazie mille per i consigli bye

o_Ovale
    Membro

Ciao! A me é stato regalato uno starting kit (trovi anche quello sul mercatino) e devo dire che sono molto soddisfatta! L’ukulele é un mahimahi, molto buono per iniziare e approcciarsi allo strumento.

Per il resto, il miglior consiglio che ti posso dare é:
    1) vai nella sezione Forum
    2) clicca su Uke 360º

Troverai moltissime richieste di consiglio per un primo ukulele economico, quindi non ti resta che spulciare!

In bocca al lupo!

Jontom
    Amministratore del forum

altrimenti cerca sul blog “ukulele economici principanti” e ti esce un articolo con relative recensioni di 5 modelli.
    benvenuta!

chiaretta_76
    Membro

Grazie mille lol

bertanandrea
    Membro

Io ho preso lo starting kit Concert e va benissimo

margherita
    Membro

ciao chiaretta bye

buccinson
    Membro

sei una che inizia?
    Lanikai Lu11 Borsari negozio credo bolognese on line lo vende a 58euro. Tiene l’accordatura monta le corde Aquila. Divertimento assicurato a prezzo stracciato più in la poi penserai a modelli superiori, anche perché proprio su questo sito si è spesso dibattuto sulla effettivo rapporto qualità/prezzo di tanti modelli.Sfido chiunque a trovare un ukulele più economico e decente…

Jontom
    Amministratore del forum

http://youkulele.com/prodotto/kala-makala-mk/

m’hai sfidato.
    io me te magno.

buccinson
    Membro

sotto i 50 hai vinto tu!!!

chiaretta_76
    Membro

intanto grazie
    avrei adocchiato su mercatino dell’ukulele
    Anuenue world serie (nello specifico il panda)
    di cui mi sembra abbia fatto una buona recensione il nostro Amministratore
    sul mercatino lo vendono con le spedizioni comprese e come prezzo ci siamo
    mi sembra ok, no?
    Mi piaceva comunque l’idea che fosse anche esteticamente carino adore

In giro ho visto anche alcuni della lag ma qui non li sento nominare…non sono buoni per iniziare?
    Avevo visto il mod 77 (mi sembra) sui 110 euro più o meno

buccinson
    Membro

quelli che ti abbiamo proposto noi suonano uguali ai modelli da 110 euro riducendo la spesa a 50/60 euro.Fidati se non sali alla grande di prezzo le differenze sono minime e spesso solo estetiche(rifiniture ,laccatura che comunque spesso è responsabile di un peggioramento del suono negli ukulele minori e varie). L’ukulele deve piacere a te e su questo no ci piove.

pierfa78
    Membro

bertanandrea ha detto

Io ho preso lo starting kit Concert e va benissimo

L’ha preso un amico al mercatino quando ho comprato il mahimahi cult. insieme all’uku hai custodia, accordatore, e una muta di corde a 89 iuri chechi… è l’ukelelino suona davvero bene…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.