Bosko & Honey

Aloha Forum YOUke Tube Bosko & Honey

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

vi giuro che sono il più obbiettivo possibile e lascio da parte l'amicizia. Se uno venisse da me e mi chiedesse “cosa si suona sull'ukulele?” gli farei vedere B&H senza pensarci due volte. Suonano roba relativamente semplice ma MAI nelle stesse posizioni, gli arrangiamenti sono fichissimi, mai scontati, i testi divertenti, gli strumentali coinvolgenti e suonano tutto con precisione quasi maniacale. Veramente… non trovo nessun punto a sfavore. Per me il punto di riferimento di un duo ukulele e voce non possono non essere loro.

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

aggiungo che questo era il primo set in cui proponevano solo pezzi originali

Anonimo
    Ospite

Meravigliosi…sono diventati il mio uke-duo preferito!

alekky
    Membro

concordo .. li trovo davvero fantastici e armoniosi smile sono un gran duo

Anonimo
    Ospite

seguo il loro ukulele safari da tempo….anche secondo me sono due persona meravigliose sia dal punto di vista musicale che da quello umano (non li ho mai conosciuti ma da quello che ho letto li stimo parecchio!)…mi fanno impazzire il modo in cui si guardano mentre suonano….si vede proprio il feeling!

Anonimo
    Ospite

Sì sì  avevo già sentito qualcosa, ma questi video rafforzano la stima che avevo in loro. Molto bravi!

Meravigliosi, infatti, li adoro anch'io e mi fanno una simpatia incredibile… Scusa JT, avevo provato a domandartelo anche sul tubo, come suona il kiwaya concert? Lo hai provato?

Anonimo
    Ospite

hai ragione duccio, perdonami, non ti ho risposto.

si ho suonato i vari ukulele che si portavano dietro ed i kiwaya non suonano male. solo che secondo me sono semplicemente troppo costosi… tutto qua. bosko & honey ne vendevano uno a 300 dollari e boh, l'ho suonato, per carità era bello eh! non mi fraintendere! però forse 300 dollari erano un po' troppi. piuttosto c'è il custom di yuki che è un mike da silva veramente fico. purtroppo a metà tour è successo il fattaccio e gliel'hanno sfondato in aereo. fortunatamente è intervenuto un amico loro che è riuscito a ripararlo.

Azz, mi spiace per yuki, so che ci tiene tanto a quell'uke…Comunque grazie, era solo perche' non mai avuto modo di provare lo strumento di daniel, ne' alcun altro concert della kiwaya… Ne vendevano uno a trecento dollari? Forse non era in legno massello…Ahah, poi ho visto anche il video del vostro mini torneo di tennis tavolo! E mi sono divertito proprio tanto…Io gioco in una societa' qua a milano e mi diletto a fare tornei…In ogni caso te lo sei proprio fatto un bel giretto! E grazie per tutti i resoconti video! Buon wek-end e alla prossima!!!

Anonimo
    Ospite

eh no infatti non credo fosse in legno massello…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.