Bonjour, è arrivata pice!

Aloha Forum Presentazioni Bonjour, è arrivata pice!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    pice
    Membro

salve a tutti! lol

mi chiamo beatrice (meglio conosciuta come ‘Pice’) e sono una quindicenne da poco…

non ricordo il momento preciso in cui mi sono innamorata dell’ukulele, anche perché non mi hanno mai attratta gli strumenti a corda. so solo che cercavo uno strumento da suonare che mi distinguesse dai miei coetanei, che di solito suonano strumenti come chitarra, batteria, pianoforte etc. allora mi è venuta l’ispirazione: l’ukulele era quello che cercavo! ho covato il mio desiderio di iniziare a suonare questo strumentoper tutto l’invern, lasciandolo da parte come progetto estivo, e oggi ho colto al volo l’occasione di acquistare lo strumento: mia sorella e il suo ragazzo vanno al negozio di musica più fornito della zona e io li ho incaricati di comprarmi un ukulele. lei è bassista e lui chitarrista, quindi spero che si intendano abbastanza di strumenti a corde.. mi fido di loro! confused

l’ukulele sarà il primo strumento a cui mi dedicherò, non ho mai suonato la chitarra o qualsiasi altro strumento (anche se ho avuto una breve carriera di suonatrice di triangolo ai concerti dell’asilo….smile) e spero di non avere troppe difficoltà…

a presto! bye

margherita
    Membro

lol ciao piceeee  red_heart simpaticissima!

speriamo che …..funzioni ….il fatto di comprare a scatola chiusa

in bochanglooseca al lupo

Ross
    Membro

ciao pice e benvenuta!! dai dal triangolo all’ukulele …. eddai il gioco è fatto!!! io ho cominciato senza aver mai preso in mano altro …. bello iniziare d’estate … ukulele sole spiaggia mettiamoci pure una granita e chi ti schioda più!!!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

daje pice! hai un intero forum che tifa per te hangloose

margherita
    Membro

di dove sei pice?

pice
    Membro

grazie per il benvenuto lol mia sorella mi ha scritto un messaggio poco fa.. mi ha rivelato solo che l’ukulele che ha preso è azzurro, uno dei miei colori preferiti red_heart

comunque abito in un piccolo paese in provincia di venezia c:

Ross
    Membro

waw io padova … appena arriva raccontaci!!

Ross
    Membro

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1010570_465466006878299_1097128922_n.jpg
    se ti piace l’azzurro eccoti la mia dedica … freschi freschi appena sfornati!!!

Glo
    Membro

carini!! 

allora impareremo in contemporanea! sarà un’estate a base di ukulele e granite!hangloose

Ross
    Membro

la migliore!!!!!!!!!!!

UkuleleSara
    Membro

Benvenuta Pice, anch’io ho intenzione di imparare a suonare l’ukulele quest’estate! Appena finito con l’esame di maturità e comprato lo strumento, inizierò subito a suonare bye

Jontom
    Amministratore del forum

in effetti come programma è fico.

finisco le cose scolastiche, si chiudono i miei periodi scolastici e davanti a me… l’ukulele.

beh, spacca.

Jontom
    Amministratore del forum

ovviamente non era il mio obiettivo distogliere le giovani menti dall’università.

hey ragazzi, andate al college. l’istruzione è importante.

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta nella nostra community!

PS

noi ukulelisti veneti stiamo spuntando fuori come funghi! pazzesco!

Jontom
    Amministratore del forum

davero.

in veneto v’accoppiate come ricci, regà.

(ci sta, passatamela, è greve, ma ci sta)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.