Birra e Ukulele (la birra la offro io)

Aloha Forum Eventi Birra e Ukulele (la birra la offro io)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    pablues
    Membro

stasera metterò l' indirizzo esatto per il ritrovo degli ukulelisti birraioli  e non…..

ci siamo, siamo in numero sufficente! le persone che vengono possono invitare a loro volta degli amici… non fatevi problemi, invitate pure.

a domani!

pablues
    Membro

Allora, domani ore 16.00 ci si vede nel posteggio dell' ospedale bassini, il primo a sinistra, quello gratuito. In via Gorki 50, Cinisello Balsamo (MI). Il parco è a cinque metri dal posteggio, impossibile sbagliare, ci sono i giochi per i bambini, tanta ombra e tanto spazio. A domani!!!

Che bella idea!

… se riesco a sistemare la suocera sneak … veniamo nche noi!

leowarlock
    Membro

com'è andata ragazzi?

pablues
    Membro

beniiiiiiiiiiiiiiissimoooo!!!!

bella compagnia e 10 bottiglie di weiss andate!

grazie a tutti i partecipanti!

bel pomeriggio!

Anonimo
    Ospite

Grazie a te Paolo, è stato un pomeriggio piacevolissimo (a parte le zanzare che hanno pranzato con me!!!!)

pablues
    Membro

sei stato la loro fonte di cibo….. poi mentre suonavamo eri anche indifeso…. bohhand

Kietto
    Membro

Ragazzi che tristezza non ho avuto tempo di unirvi a voi, un plastico di 3 metri mi ha impegnato il weekend….  sneak sigh…ma sono contento che vi siate divertiti con delle buona birra ehehe

Frittola
    Partecipante

foto, foto, foto

Anonimo
    Ospite

Eh Frittola, la birra ci ha distratto e non abbiamo scattato nessuna foto! io avevo portato anche la mia fidata analogica, ma niente…pardon!

pablues
    Membro

pure io….. la mia digitale è rimasta in un sacchetto……..era lì a 30 centimetri da me ma niente da fare….sorry

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.