Benvenuto nella famiglia Kanile’a

Aloha Forum Uke 360° Benvenuto nella famiglia Kanile’a

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sono il primo italiano endorsed by kanile’a 🙂
    Sto con l’iphone e mi rompo il cazzo a scrivere… Poi vi racconto meglio, in questo momento Joe Souza mi sta installando un pickup attivo sul k-3 🙂

Anonimo
    Ospite

di sto passo quando torni in italia ci vorrà un machete per tirar via il pelo che t'è cresciuto sulla panza.

Anonimo
    Ospite

ouuuumammamia… troppo.. LA PRIMA DONNA.

Passo ai dettagli.

Dopo aver controllato attentamente la mappetta mi dirigo dall'altra parte dell'isola verso Kaneohe. 1 ora di autobus e poi a piedi sotto il sole ma va bene… è ok. la causa è SACRA.

Arrivo alla fabbrica Kanile'a e mi accoglie Joe Souza che mi fa fare un giro. Vedo e studio il processo di costruzione dei suoi ukulele, tutti i vari passaggi, blocchi di koa grossi come grattacieli, mi faccio spiegare nel dettaglio come mai i suoi ukulele suonano in maniera così incredibile e salgo in ufficio dove fra i modelli esposti c'erano i suoi custom build fra cui quelli per il cinquantesimo anniversario Kanile'a. Kristen era appena uscita però tanto potevamo parlarne anche io e lui…

Gli spiego cosa faccio, gli do il mio CD, biglietti da visita e mi inizia a dire cosa fa Kanile'a per i suoi artisti. Joe ha contatti con chiunque, da Roy Sakuma al primo stronzo che passa, il suo compito è quello di piazzare i suoi musicisti in giro per i festival e… OOPS… io da oggi sono uno di loro!!! big-laughbig-laughbig-laugh

Ci stringiamo la mano, abbraccio consequenziale da uomini veri e.. “you're part of the family now! welcome!” sorrisoni ovunque. Gli spiego che in questo momento non me ne frega molto di avere un ukulele custom, ho solo bisogno di amplificare il mio K-3 e lui mi dice che non c'è problema, 1 oretta ed è pronto. Glielo passo, lo suona e mi fa “Wow, cazzo suona da paura!”. Orgogliosissimo del mio Kenny nel frattempo vado a mangiare. Quando torno incontro Kristen, saliamo in ufficio e raggiungiamo Joe… chiacchieriamo un po'… ci mettiamo a suonare io e lui qualche pezzo hawaiiano e a quel punto mi fanno “Senti accompagnaci a spedire questi ukulele, poi passiamo un attimo in banca e poi ti accompagnamo a Honolulu”. Io quasi in lacrime gli dico no dai non ti preoccupare… cazzo è un'ora di macchina… e lui “no ma che sei matto, sei della famiglia ormai! vieni con noi!”.

Usciamo e andiamo a spedire gli ukulele. Fra le altre cose ho anche visto quelli che arriveranno prossimamente al mercatino tooth

Il prossimo Giovedì al Windward Shopping Centre di Kaneohe c'è un workshop con open mic in cui ci saranno un po' di nomi e mi hanno invitato quindi li ribecco la settimana prossima. Anche perchè Joe s'è scordato di darmi la maglietta Kanile'a e io ho rosicato.

Frittola
    Partecipante

poverello che vita dura 🙂 pensa me che sono diventato endorsed di sto gran c.    😀 mica roba da poco né?

Anonimo
    Ospite

Ma no frittola sei diventato endorser di sta M… ma che Palermitano sei?!?

Mi sembra che il maestro Jeiti si stia togliendo molte soddisfazioni in questo suo tour, bravo bravo! Ti hanno fatto fare qualche foto di famiglia? Vero che in quanto endorser ci puoi fare avere interessanti sconti? hand

sticazzi

Anonimo
    Ospite

Eh ma te, caro JT, sei nato per far rosicare la gente 😀 Immagino che ti ha dato più soddisfazioni la metà di questo viaggio che cinque vite messe insieme 😀

alekky
    Membro

jt , io quasi quasi non tornerei più se fossi al tuo posto tooth ti dico solo che oggi Sabato 16 Ottobre , a Torino , ci sono 10°  e minaccia di venire giù tanta di quella pioggia tooth

Anonimo
    Ospite

Joe s'è scordato di darmi la maglietta Kanile'a e io ho rosicato.tooth

complimenti JT

Anonimo
    Ospite

guarda per il momento mi interessava ricevere un riconoscimento professionale ed entrare a far parte di kanile'a è il massimo a cui potessi aspirare.

ale79
    Membro

sono proprio contenta per te!!!!big-laugh

Complimentismile ! Però se entra per caso in questo thread un  ignaro navigatore del web che non sà niente di ukulele penserà: Che patacca questi, gli fanno i complimenti perchè è entrato a far parte di un …..caniletoothtoothtoothtoothtooth.

doppiosogno
    Membro

è entrato in un canile perchè suona da cani,hehehe 😀

Anonimo
    Ospite

oh posso sempre darvi il colpo di grazia con l'album del mio “LOST TOUR”…

http://www.facebook.com/album.php?aid=555998&id=667160033&saved#!/album.php?aid=555998&id=667160033

mauke
    Membro

bene, dopo averlo sentito al MOA, e' veramente bello vedere che un giovane musicista professionista italiano , dopo gli studi accademici e i relativi (tanti) sacrifici, possa avere le meritate soddisfazioni. Complimenti vivissimi e sinceri auguri per la carriera! smile(e non rosico neanche un po', perche' bisogna riconoscere che, quando uno e' bravo, e' bravo!)

Anonimo
    Ospite

grazie mauke smile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.