banjolele .. il futuro!!!

Aloha Forum YOUke Tube banjolele .. il futuro!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

post questi due video un pò perchè amo questo strumento ma soprattutto pechè vedo spesso video con un numero spropositato di visualizzazioni e sinceramente rimango basita per non dire altro! bè questi sono due poco più che bimbi ma sicuramente il futuro!!
    http://www.youtube.com/watch?v=Wd8yjlRaY7s

Jontom
    Amministratore del forum

saranno contenti ilfulmu e @sarayu86 :)

sarayu86
    Membro

Grandeeee !!!  beautyloveadore

margherita
    Membro

lol

bravissimo il ragazzo e bellissimo lo strumento

Ross
    Membro

bravi si ma al solito visualizzazioni … zero .. yuotube mi delude sempre di più!!

Jontom
    Amministratore del forum

eh… il discorso però è complesso.

google – ergo youtube – sono meritocratici e seguono delle logiche ben precise. nell’impossibilità di controllare manualmente i mille miliardi di video che circolano sul tubo, bisogna tenere conto di diversi fattori per fare in modo di emergere dal mucchio (hd, fidelizzazione dello spettatore, parole chiave, descrizioni, titoli, sottotitoli, anzianità del canale, interazioni, numero di iscritti, google+…).

è un lavoro in tutti i sensi. se bastasse soltanto mettere un video saremmo tutti michael jackson :D

purtroppo una clip dal titolo "Grandad's Flannelette nightshirt by Cameron at Halesowen Ukulele Group Strummers 14/4/13" che in pratica non ha descrizione e sì e no 1 commento è matematicamente impossibile che emerga dal mucchio.
    Ross
    Membro

jt questo è assolutamente vero ma il video è stato postato nei canali /gruppi dedicati l’imprecazione verso youtube era per non innescare polemiche … ripeto mi piange il cuore di fronte al fatto che il video non abbia più di tante visualizzazioni e spesso vedo robe anche nel mondo dell’ukulele super cliccate che davvero non meritano … e mi fermo .. poi sai io il mondo non lo posso cambiare i preconcetti tanto meno mi limito ad esternare…

Jontom
    Amministratore del forum

aaaaaaa! eh, ok su questo non posso che quotarti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.