Balla Balla Ballerino – ft. Fabio Santini

Aloha Forum YOUke Tube Balla Balla Ballerino – ft. Fabio Santini

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

E insomma è uscita oggi la riedizione di Likelike Highway.

Vi condivido questo pezzo che in realtà ho inciso pù di un anno fa… ironia della sorte, pochi giorni prima che morisse Lucio Dalla.
    Avevo deciso di rifarla su ukulele perché è stato il primissimo pezzo che mi fecero ascoltare quando ero un pupetto… Avevo tipo un anno e mi mettevano sul tavolo a ballare Balla Balla Ballerino.
    Abbiamo aspettato un po’ ed è arrivato Fabio Santini (probabile che lo conosciate per la sua recente partecipazione ad X-Factor 7) che secondo me l’ha interpretata alla perfezione.

http://open.spotify.com/track/2dAgsBAJwVv1ieO1Dd84vd

Un po’ di link alle pagine di “Big Boss”:

https://www.facebook.com/fabiosantiniufficiale
    https://twitter.com/FabioBigBossMan

il brano è stato registrato, mixato e prodotto dagli Insomnia Studios di Reggio Emilia, io suono ukulele, pianoforte e percussioni e c’è il mio amico di lunga data Alessandro Porcu al basso.

La riedizione digitale di Likelike Highway con i vecchi pezzi cantati da Violetta, due strumentali e Balla Balla la trovate in giro per la rete, da iTunes ad Amazon.

pierfa78
    Membro

Bellissimooooo XD !!

La voce di Violetta Zironi è fresca e cristallina, e con l’ukulele di Jontom sembra di essere in un locale di Nashville con un boccale di birra in mano ad ascoltare un concerto country, lì, dove è nato.. adore

La cover di Dalla cantata dal grande Fabio Santini credo che abbia già emozionato anche il grande Lucio che se l’ascolta tranquillo in poltrona da lassù.. confident

.. e gli arrangiamenti e l’ukulele di Jontom sono quel tocco di magia in più :-D .. hangloose

… grazie per aver rieditato questo EP aggiungendo anche la perla di Bigboss Fabio still_dreaming

rebus
    Partecipante

Bellissimo! Un pezzo che mi emoziona sempre. Grande versione hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Felici che vi piaccia!

pietrolmb
    Membro

fenomenale :D complimenti

ukeluke
    Membro

veramente bellissima JT! complimentoni! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

hangloose

ho scaricato apposta questo strano programmino per ascoltarla.. molto fica ! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

mmazza dai fichissimo spotify!

Frittola
    Partecipante

grrrrr io cciò il proxy in uffizio.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.