Avvocato..

Aloha Forum Presentazioni Avvocato..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ukeolo
    Membro

Salve a tutti,

sono appassionato da sempre di musica (buona), un bel giorno dello scorso giugno ho scaricato da iTunes l'ultimo album di Eddie Vedder e il giorno dopo avevo già ordinato su ebay un soprano Arrow-Greenwich, presto sostituito da un Mainland concert. Sono poi seguiti un Ohana soprano e da ultimo un Risa soprano elettrico per continuare a fare pratica in cuffia il prossimo inverno.

Sono qui per avere consigli su come migliorare ed imparare a suonare veramente questo splendido strumento. A 40 anni non è mai troppo tardi… è solo l'inizio!

Che lo strumming sia con voi!

Ross
    Membro

benvenuto e come diceva il buon maestro manzi………..non è mai troppo tardi!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Osvaldo!!

benvenutissimo

Anonimo
    Ospite

benvenuto!

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

PumP
    Membro

benvenuto!! il Risa elettrico lo volevo prendere anche io, come ti trovi?

ukeolo
    Membro

Il Risa mi è arrivato ieri, quindi sto ancora sperimentando con varie app per ipad (ho preso il griffin connect cable), ma mi pare una vera figata. Comodissimo, è veramente piccolo e facile a infilare in ogni zaino. E' facile da suonare, con action ridottissima. Confesso che quasi speravo che il mio fosse il modello vecchio con friction tuners, che mi piacciono molto, ma invece è quello nuovo con i geared… sarà solo da farci l'abitudine. Se ti interessa considera che l'ho preso su ebay.de da un rivenditore tedesco che lo vende a 159 euro (sul sito Risa costa 189!).

Penso che metterò in vendita il mio Ohana sk-38 (la replica del Martin) acquistato poco più di un mese fa..

p4olo
    Membro

Benvenuto!

PumP
    Membro

ah bè 30 euro son mica pochi, bella storia!cool

friction molto old school però si penso sia una questione di abitudine…immagino, poi magari stò dicendo una boiata..

questa storia del Risa mi tenta ogni giorno di più..sticazzi 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.