AVIGLIANA UKULELE JAMBOREE – 21/22/23 Oct

Aloha Forum Eventi AVIGLIANA UKULELE JAMBOREE – 21/22/23 Oct

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ilPenna ha scritto:

Kele, crediamo in te :)!!!

SCRIVETECI  O TELEFONATECI PER TUTTE LE INFO, ANCHE DALL'AEROPORTO DI CASELLE AVIGLIANA E' RAGGIUNGIBILE IN TUTTA COMODITA'

Anonimo
    Ospite

keletigui ha scritto:

maledettissimi aerei!!!!ma ce la farò!!!

MI SONO SBAGLIATO E HO RISPOSTO AL PENNA.. DICEVO, L'AEROPORTO DI CASELLE E' COMODISSIMO!!

C'E' IL BUS FINO A PORTA NUOVA e DA LI 15 MINUTI DI TRENO E SEI A AVIGLIANA!!

Frittola
    Partecipante

tsk, io ormai non mi espongo più visto che roma è sempre più un miraggio.

vedrò all'ultimo se ce la fo.

keletigui
    Membro

grazie per l'info purtroppo sono gli orari e i prezzi da palermo il problema!!

intanto io prenoto poi si vede…

ps:frittola ma che fine hai fatto?tra l'altro ho perso il tuo numero fatti sentire!!!!

keletigui
    Membro

ok picciotti alla fine cel'ho fatta!!!

ma chi altri di voi ci sarà?! fatevi sentire!!!

Anonimo
    Ospite

GRANDISSIMO!!!

io si sarò con donna, Mastro liutaio e anche la sua donna 🙂

keletigui
    Membro

fantastico!!ma una donna anche per me la trovi?

eppoi?!quali altri cavalieri dell'aloha, quali altri impavidi difensori delle quattro corde incontrerò in quel di Avigliana? O, voi che vi armate di nylgut, di polimeri e solidi masselli, di sellette e tablature (…)

O, voi che dal cuor non pulsate più sangue, ma sincopi e stornelli, mi chiedo ordunque se tosti risponderete all'appello che da Torino è giunto in tutti gli angoli del reame, giù sino alla profonda terra de' Vespri.

Avanzate coraggiosi dunque, Kanile'a in canna, attraversando villaggi e lande desolate, fino a trovarvi davanti al grande portone di Koa dell'Ukulele Jamboree e li, miei prodi, sarete a casa.

(scusate, è che ho visto sto video e mi sono fomentato!)

Anonimo
    Ospite

AHAHAHAH….

Noi della terra dei Celti, noi del Mediolanum, noi per grazie dei nostri vassalli il mediolanum lo vorrermmo chiamare medioinanul,

accorreremo all'appello!

Ross
    Membro

se lo vede il trota siamo finiti che lì ghè crede veramentesticazzi

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.