AUTUNNO 2013 – Votazioni

Aloha Forum Piazza Italia AUTUNNO 2013 – Votazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Ci siamo! Hai tempo per votare il tuo video preferito fino al 1° Febbraio.
    I video in concorso:

gattina76:
    http://www.youtube.com/watch?v=psIgeZ-6nzc

morenobit:
    http://www.youtube.com/watch?v=xP-Mi7u4T2s

Nandogrifo:
    http://www.youtube.com/watch?v=mhv1zkJbfO4

[sp_show_poll id=”10″]

buccinson
    Membro

vabbè però protrarre un po’ il tempo di consegna forse sarebbe stato meglio, tre video, se lo sapevo avrei partecipato anch’io giusto per far numero…bisogna scuotere le coscienze ukuleliche. Bravi tutti ma sopratutto i frequentatori abituali qualcosa l’avrebbero dovuta consegnare(compreso me). Per la prossima non mancherò!victory1

Frittola
    Partecipante

mi associo a buccinson, ma a sto giro ho saltato pure la mia tradizionale apparizione nella youkulele orchestra…

comunque la tazza della YO, sarà in palio anche per il prossimo contest di stagione, questo lo garantisco :D

Jontom
    Amministratore del forum

buccinson… ci sono stati tipo 2 mesi di tempo, un’intera stanza sul forum ed un banner visibile su TUTTO il sito.
    in palio ci sono la tazza di frittola e la masterclass… non è che ti devo chiedere se per favore partecipi :D

detesto rompere le scatole. se ti va di partecipare lo fai in completa autonomia ma mi rifiuto di elemosinare i video, non porta a niente e a lungo andare è pesante.
    sul video della YOUkulele Orchestra abbiamo raggiunto una ventina di persone senza muovere un dito.
    ci sono un sito intero e la disponibilità di chi è qui sul forum a scuotere lo coscienze. i tristi reminder e lo spam sono già un segnale premonitore che “nessuno ti si fila” e se permetti non ne abbiamo bisogno. li lasciamo più che volentieri ad altri :)

margherita
    Membro

buccinson ha detto

vabbè però protrarre un po’ il tempo di consegna forse sarebbe stato meglio, tre video, se lo sapevo avrei partecipato anch’io giusto per far numero…bisogna scuotere le coscienze ukuleliche. Bravi tutti ma sopratutto i frequentatori abituali qualcosa l’avrebbero dovuta consegnare(compreso me). Per la prossima non mancherò!victory1

si certo hai saltato anche let it snowsuper_man1

margherita
    Membro

Frittola ha detto

mi associo a buccinson, ma a sto giro ho saltato pure la mia tradizionale apparizione nella youkulele orchestra…

comunque la tazza della YO, sarà in palio anche per il prossimo contest di stagione, questo lo garantisco :D

si certo hai saltato anche let it snowsuper_man1

Jontom
    Amministratore del forum

comunque ragazzi, non credo ci sara’ la prossima volta…
    almeno non subito.

l’ho gia scritto sull’altro topic, considerando il successo senza precedenti dell’iniziativa direi di chiuderla qui in maniera piu elegante e discreta :D

buccinson
    Membro

Mortacci vostri…(scusate se ne avete di importanti). Non l’ho saltato per volontà mia, il periodo natalizio è particolarmente stressante, con due figli è un delirio…con Jontom avrei voluto fare un arrangiamento un po’ più impegnativo, ma il pezzo non mi prendeva ed il tempo ridotto ha fatto il resto!!! Ma io rimango e mi sento uno della comunità, perché gli argomenti mi piacciono, le persone anche e non sono uno che si fa pregare rispetto a certe cose. Rispetto al video per l’autunno, avrei voluto proporre qualcosa di interessante ma obiettivamente non ce l’avevo…anger1
    P.S: Io sono e rimarrò pacifista con tutti!!!

margherita
    Membro

buccinson ha detto

Mortacci vostri…(scusate se ne avete di importanti). Non l’ho saltato per volontà mia, il periodo natalizio è particolarmente stressante, con due figli è un delirio…con Jontom avrei voluto fare un arrangiamento un po’ più impegnativo, ma il pezzo non mi prendeva ed il tempo ridotto ha fatto il resto!!! Ma io rimango e mi sento uno della comunità, perché gli argomenti mi piacciono, le persone anche e non sono uno che si fa pregare rispetto a certe cose. Rispetto al video per l’autunno, avrei voluto proporre qualcosa di interessante ma obiettivamente non ce l’avevo…anger1
    P.S: Io sono e rimarrò pacifista con tutti!!!

…dai bucc…….certo che sei della comunità …….
    e poi che importa se video del mese dell’anno di stagione o a tema …basta postare un video . avrei voluto postarlo anch’io ma non ho fatto in tempo come te big_smile1

margherita
    Membro

Jontom ha detto

comunque ragazzi, non credo ci sara’ la prossima volta…
    almeno non subito.

l’ho gia scritto sull’altro topic, considerando il successo senza precedenti dell’iniziativa direi di chiuderla qui in maniera piu elegante e discreta :D

non sono d’accordo , se per la stagione autunnale hanno partecipato in tre, nella prossima parteciperanno altri tre oppure 4, ma che impotanza ha ? perchè chiudere? e perchè proprio ora che l’ukulele sta prendendo piede e ci sono tanti nuovi che entrano a far parte di questa comunità?

hand dai jt

Jontom
    Amministratore del forum

ok…
    spostiamo quest’argomento in un altro topic? qui ci sono le votazioni ed eventualmente si parla dei video in concorso :)

Gianlucauke
    Membro

pochi ma buoni, questi mesi io non riesco a partecipare quasi per niente in ogni cosa, che sto troppo pieno di studio e di problemi in famiglia, però ogni tanto ho tempo per accedere a vedere che state facendo :)
    vai JT che stai creando una corrente di pensiero ;)
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

ci sta gianlù! vai tranquillo e non pensare nemmeno di doverti giustificare!!
    che senso avrebbe tirare su una community che… TI RICORDA DI FAR PARTE DELLA COMMUNITY?!

Jontom
    Amministratore del forum

e comunque non vorrei che passasse il pensiero “pochi ma buoni”.
    guardate che di gente su queste pagine ce n’è un fottìo! basta controllare qui in basso vicino “currently online”… l’ossessione per il coinvolgimento non fa decisamente per me e non la vedo bene neanche di fronte all’hawaiiano ciccione sulla spiaggia che si gode il sole…

se vi va, YOUkulele sta qua e va bene così. basta guardarsi intorno mezzo secondo, rivedersi i video della YOUkulele Orchestra e i mille topic sul forum per capire che se la gente cerca una comunità di ukulele… viene qui da noi.

hangloose

Frittola
    Partecipante

io ci sto dentro fino alla fine… hangloose bye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.