Aloha Forum Uke 360° Artisti?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Sat4116
    Membro

In rete fatico a trovare, potete consigliarmi voi qualche artista di ukulele tosto? (scusate se ho sbagliato sezione)

Jontom
    Amministratore del forum

di che genere?

Gianlucauke
    Membro

avoglia tu…. cmq se vai nella sezione youke tube trovi moooolta roba molti file :D di roba tosta anche ;)

Sat4116
    Membro

Non cerco un genere preciso, infatti i miei ascolti variano molto :) Comunque su youke tube ho già trovato un paio di artisti interessanti, grazie ;)

buccinson
    Membro

Da seguire ed imparare : Ukulelezaza, ottimo se ti interessano le capacità dell’ukulele più old fashion. Philippe Krouk per le conoscenze e le capacità musicali. UkeHeidi per la follia visionaria. Bosko e Honey per le capacità armoniche e la gioia di suonare l’ukulele.Gus e Fynn per il cazzeggio. Ukulele Uff per la velocità della mano destra. Ce ne sono a chili, io ci perdo delle ore e didatticamente e molto interessante perché tra le altre cose tutti gli ukulelisti si riprendono in primissimo piano e quindi è anche facile tirar giù i pezzi che ti piacciono di più(almeno io lo faccio). Questi se ti piace il soprano per quanto riguarda il tenore lascio la palla ad altri più preparati di me sull’argomento.Ciao Guagliòconfident

Sat4116
    Membro

Mi piace molto il soprano, me li segno, mille grazie bucc :)

Marvin
    Membro

Nella lista di Buccinson dei Sopranos con mani destre veloci da pistoleri del far west aggiungo senza dubbio Fred “wininboy” Goossens, mio personalissimo mentore e ukulelista di riferimento, e Andy Eastwood.
    Per la categoria gruppi musicali ti consiglio gli Hot Potato Syncopators, che possono sembrare dei mentecatti ma sanno decisamente il fatto loro, e gli incredibili jappos Sweet Hollywaiians.
    Concludo con Corey Fujimoto che non so se faccia altro apparte le prove/recensioni per Hawaii music supply…ma accidenti se le bene: http://vimeo.com/56236232

Jontom
    Amministratore del forum

Aggiungo Troy Fernandez, Taimane Gardner e per quanto riguarda i gruppi, Vaihi.
    Se hai Spotify, cerca la playlist YOUkulele… Ne abbiamo messi veramente una marea.

Ho ovviamente escluso Jake :-)

Sat4116
    Membro

Me li sto segnando tutti, grazie :)
    Jake è troppo hardcore!

Toy2Folk
    Membro

Io adoro Wilfried Welti, suona musica classica sul soprano… Su Youtube trovi parecchia roba sua…

Ross
    Membro

Troy Fernandez assolutamente!!!!

JoMas
    Membro

Beh, se parliamo di grandi ukulelisti, io voto sicuramente per questo qui sotto. Che grande performance, e che grande canzone!!!

buccinson
    Membro

Verissimo!!!!lol I muppets si sposano benissimo con lo spirito ukulelico

miukenlita
    Membro

Guarda pure i video di John Bianchi, Lightnin’ Wells, George Elmes (questo è una bestia in velocità!), Lewis Clifton e Tombland10. victory1
    P.S. Gli Hot Potato Syncopators sono veramente unici!!! Sono dei grandi!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.