Aquila Red Series

Aloha Forum Uke 360° Aquila Red Series

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    sandro
    Membro

Ciao a tutti,

Uso le Red Series Low G dalla scorsa estate e mi è capitato che certe corde si sono rotte subito, altre dopo.

Insomma per la mia esperienza sono piuttosto fragili, soprattutto la quarta Low G.

Peccato perchè le trovo fantastiche.

E’ capitato anche a voi?

ilfulmunauta
    Membro

è capitato anche a me quando era appena uscito il low G, mi si è rotto a riposo tra l’altro. da quello che ho sentito in giro ad alcuni è successo, ad altri no. Poi ho preso un altro low G circa 6 mesi dopo ed è perfetto…lo tolgo e lo rimetto e non si è ancora rotto

Ross
    Membro

confermo il fulmu … penso che la prima serie fosse un pò ancora sperimentale …

morenobit
    Partecipante

Ma queste corde miracolose, per averle bisogna acquistarle on line o conoscete un negozio a Milano che le vende?
    Ciao e per chi è in vacanza…buone ferie!

archario
    Partecipante

Ciao Morenobit bye
    Io sono un novello sulle quattro corde, però ti volevo dire che io le ho acquistate on-line dal Mercatino dell’Ukulele e non ho avuto nessun problema, ne di consegna (sono veramente gentili ed affidabili) ne sulle corde stesse …. fantastiche adore
    Alohaaaaaa (da uno che di ferie non le vede nemmeno con il cannocchiale)

francescov
    Membro

anch’io utilizzo le red series, sono sicuramente le migliori!
    tranne che per il low g al quale ho rinunciato dopo che me ne sono saltati 3 in 6 giorni…ho anche scritto al venditore spiegandogli il vistoso difetto…
    speriamo risolvano il problema perchè sono veramente eccezionali.hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

credo l’abbiano risolto.
    il problema era solo nella primissime mute.

Ross
    Membro

a milano … non so chi possa averle ma oggi passando in un negozio le ho trovate ad un prezzo un pò alto …. se le ordini al mercatino con due mute e spedizione postale sicuramente ci guadagni e non ti sposti nemmeno da casa!!!
    per quanto riguarda la durata io ho avuto dei problemi solo con i prototipi …che nom erano ancora in commercio poi sinceramente mai otta una!! sono mesi che le suoniamo!!!

morenobit
    Partecipante

Conosco il Mercatino, ho acquistato due uke negli ultimi sei mesi, ho conosciuto Luca (solo telefonicamente) e l’ho trovato gentile e disponibile, ma visto che attualmente le spedizioni sono ferme e verranno gestite da metà mese in avanti, ed io sarò fuori casa volevo comprarle prima per guadagnare tempo, per questo cercavo un negozio che le avesse.
    A questo punto rimando l’acquisto e attenderò il rientro….

Gianlucauke
    Membro

dal mercatino prendi roba buona e sicura e fanno anche ottime offerte come l’ultima sui Mahi Mahi 87…. che io sinceramente sto considerando ;) a breve aprirò un topic per farmi aiutare nella scelta del mio Uke Tenor :D

morenobit
    Partecipante

Mi sono arrivate, le ho subito montate, sia sul Mahimahi soprano, che sul AnueNue concert…
    …e posso effettivamente dire che c’è una notevole differenza sia di suono che di intonazione.

Userò le Red Series per il resto della vita!

Ross
    Membro

aspè more non dire per tutta la vita .. poi magari mimmo inventa qualcosa di meglio!!!!!!!!!! e che fai????????

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.