Anonima ukulelisti

Aloha Forum Presentazioni Anonima ukulelisti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Cibigi
    Membro

Ciao a tutti!!! Che dire, ho 27 anni e un problema: ukulele dipendenza!! Un giorno (non chiedetemi perché) mi è saltato in mente di comprare un ukulele così ho iniziato a gironzolare su youtube e subito mi sono imbattuto nei video di Jontom…passati un paio di giorni, senza nemmeno informarmi troppo, avevo un ukulele tra le mani, ok, non è un kanilea ma…

“Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
    Il mio ukulele è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.

Il mio ukulele, senza di me, è inutile. Senza il mio ukulele, io sono inutile. Devo strimpellare bene con il mio ukulele…ecc”

Sono approdato su youkulele.com sulla scia di youtube e l’ho trovato fantastico! Di solito non partecipo ai forum (ci ho messo un’eternità a presentarmi qui) ma questo sito mi piace un sacco e vorrei far parte della comunità :) …ALOHA

paopao
    Membro

Benvenuto!

…e per quanto riguarda la dipendenza…
    …tranquillo… NON ne uscirai!!!ah
    (e chi vuole uscirne???)

Buon divertimento! bye

(ma che uke hai preso? Ok, non un kanile’a, ma…?)

dero93
    Membro

ciao ciao bye (saluto solidale da una dipendente come te) surrender buon divertimento!!!

Jontom
    Amministratore del forum

quindi mi pare di capire che il Sergente è un must fra gli ukulelisti…
    benvenuto Cibigi e vedi se riesci a prepararti Let it Snow, il nostro video collettivo per il Gran Varietà Natalizio. Trovi tutte le info nel topic della YOUkulele Orchestra ;)

Cibigi
    Membro

La sto già preparando :) e se riesco a trascinarli, faccio il video con un paio di amici che sto cercando di portare al lato oscuro dell’ukulele!

Eheh non è un kanilea ma…. neanche niente di lontanamente simile XD fascia base, marca suppongo sconosciuta…tenson (sapete dirmi qualcosa? o.o)…comunque fa il suo sporco lavoro, ovvero mi diverte!! E’ un soprano-long neck (credo??? O.o…quelli da “complessato” del “nessuno li voleva ma per circostanze fortuite qualcuno li suona” cit.) :D

Questo è il mio amichetto: http://www.midimusic.fr/conf/temp/mini_1200_shoponline_produits_g_g2f512820__wk1_tenson-ukulele-tenor-f512820.jpg

L’ho preso nel negozio della mia città (che aveva 2 ukulele) e solo dopo (intelligentemente) mi sono messo a guardare recensioni varie (comunque non potevo aspettare di ordinarlo da internet) ora comunque aspetto di diventare un po’ decente e poi punto all’islander tenore.

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

buccinson
    Membro

Tanto con 30 euro potevi comprare solo ukulele alla Tenson, Eko, Mahalo, Stagg ed altri innumerevoli nomi tutti splendidamente deficitari come strumenti.Prima cosa da fare è ordinare una muta di corde Aquila e togliere quei quattro capelli neri di serie. Giovamento assicurato, non miracoli…big_smile1

margherita
    Membro

benvenuto.
    tu ci hai messo un’eternità?!?
    io sono iscritta dal 2010 …..e non mi sono mai presentatafrown

MatteoS
    Membro

Pure il mio primo ukulele è stato un Tenson :D

Jontom
    Amministratore del forum

pure il mio bye

Cibigi
    Membro

Grande, ho compagnia allora!! Mi sa che a Babbo Natale chiederò le corde aquila allora!
    Comunque…grazie a tutti per il benvenuto!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.