Anni Ruggenti

Aloha Forum YOUke Tube Anni Ruggenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Su consiglio di Giuuun Grei lo metto anche qui….sebbene onestamente fare video non è proprio il mio mestiere (e si vede)…boh…si mi diverto…ma vorrei fosse molto meglio di com'è.

Anonimo
    Ospite

quant'è estivo questo video….

Sarà perchè lo avevi postato d'estate,

sarà per le sonorità Hawaiiane,

sarà per la corona di fiori,

sarà per il sopracciglio ammiccante stile lungo mare in romagna,

Sarà…..

Grande Cesarino!

Anonimo
    Ospite

Sempre tanta stima per te cesarino 😉 Ottimo video e ottimo clima

Ross
    Membro

buon consigliolove ora sarebbe bello postare le tabs su gochordssneak

Anonimo
    Ospite

I video di cesarino sono sempre un piacere, questo poi è uno dei miei preferiti!

Cesarino REGNA!!

A prescindere dall'esecuzione (Cesarino è mirabile all'ukulele, voce e fischio), la visione di un uomo villoso seminudo è sempre foriera di vibrazioni positive e gioia di vivere.

I titoli di coda sono poi commoventi.

Vai Cesarino!!

(ne ho visto un altro – splendido – su Brassens, non ricordo se qua o se sul tubo, ma bellissimo davvero!)

miiiiiiiiii, cheffigata!

sticazzi

alekky
    Membro

bravo cesar smile

aspetto allora stasera di vedere te i quote latte sul palco in piazza vittorio (Torino) stasera tra van de sfroos e vecchioni per i 150° anni hand

bravo cesar smile

Frittola
    Partecipante

io non parlo neanche tutti quanti sanno che sono profondamente innamorato di Cesarino e ciò che mi divide da lui non è sua moglie ma le reminiscenze eterosessuali dure ahimé a morire, ma finché c’è vita… 😀

Ave Cesarì Morituri te salutam

gattina76
    Membro

Bravissimo!!!! Mi piace moltissimo questa canzone, questa performance e questo video!!!love

Cesarino
    Membro

Ragazzi che dire…sono commosso!

No dico…ho la stima dei piu grandi ukulelisti d'italia!!!…

Ma soprattutto ho l'amore di Frittola!

E ciò che mi divide da lui non è mia moglie, ma la mia “inarrestabile” eterosessualità che però non mi impedisce di immaginarmi correre al rallentatore verso di lui in un tramonto siciliano sulla spiaggia di mondello!

Come potete intuire dallo sproloquio…la commozione è assolutamente vera e…..cerebrale!

sneaksneaksneak

Grazie a tutti

Anonimo
    Ospite

L'avevo già visto qualche tempo fa su grou.ps , ma sono strafelice di poterlo rivedere e ricommentare con rinnovato gaudio!

Cesarino sei troppo forte! Ma ormai sei già impegnato con Frittola, quindi mi limiterò a darti maschili pacche sulle possenti spalle. hand

keletigui
    Membro

poco da dire..grande cesarino!! con questa musica solare mi hai risollevato una mattinata cominciata malissimo…grazie!! e tra parentesi mi sa che oggi col tempo che c’è qua ci andrò davvero sulle spiagge di mondello…!!!aloha!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.