Amplificatore 4W

Aloha Forum Hospital Amplificatore 4W

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    psyredfox
    Membro

qualcuno si intende di amplificatori? 

l’ ho gia’ scritto nel mio primo topic ma…forse è meglio che lo ripropongo qui

quando il volume vien alzato un po’ sul mio “honeytone” è come se andasse via per un secondo

per poi tornare 

whhhhaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmm

XD

se qlk1 si intende potrei fare un video e postarvelo qui così magari si capisce di più’

è tardi quindi vado a dormire (potevo farlo domani? si potevo….ma…volevo fare un salto sul sito quindi XD non ho resistito XD)

grazie a tutti

Jontom
    Amministratore del forum

psy, mi sa che abbiamo lo stesso honeytone e in effetti succede anche a me.

alzo il volume… scompare per una frazione di secondo e poi arriva la botta metal ultra distorta. non so dirti esattamente il motivo… forse è per via delle batterie…

Ross
    Membro

forse qui la risposta dico forse perchè il mio inglese è da paura http://www.angelfire.com/music/harmonica/honeytone.html

psyredfox
    Membro

porcaccia la merda XD

non è tanto il problema dell’inglese quanto dell’elettronica XD

ok ora parte la ricerca di un tecnico tra gli amici e dir a lui se puo farmi una mano…vi tengo aggiornati :)

Jontom
    Amministratore del forum

no vabbè…

pagina bianca in times new roman con mille circuiti. capisco che ci risolve il problema ma io non gliela posso fà. c’ho i miei limiti.

psyredfox
    Membro

a volte ci si sente così impotenti contro i grandi misteri dell’elettronica XD XD XD

Jontom
    Amministratore del forum

inermi, direi

Ross
    Membro

lol

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.