Ami’ami’ as 100 soprano

Aloha Forum Uke 360° Ami’ami’ as 100 soprano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Rene Uke
    Membro

Aloha a tutti amici.
    Sabato ho suonato ad un matrimonio e gli sposi mi hanno detto che tra pochi giorni partono per Honolulu prima e Maui poi…
    Erano amichevoli nei nostri confronti, così’ mi sono chiesto: ci sarà un soprano economico hawaiano (magari fatto a mano) da farmi portare i territorio italiano?
    Allora, cerca cerca , ho trovato questo . http://amiamiukulele.com/ukulele/as-100-amiami-ukulele.html.
    Che ne pensate?
    Tratterebbesi di sfizio, perché in questo periodo devo anche comperare il tenor nuovo per suonare in giro (fra custodia e accessori vari sui 300, per me ora non poco)…
    Però un bel soprano da suonare in ogni istante al posto del mio scassatissimo arrow mi farebbe gola!
    Poi c’è anche il problema del balzello per provenienza dagli states (a meno di bossarlo in valigia), mah…
    Ciao Rene’

ciao

visto che nessuno risponde… perché vuoi spendere 80 dollari per un soprano preso alle hawaii quando con la stessa cifra ne prendi uno qui probabilmente della stessa qualità? o spendendo poco di più ti prendi un bell’Islander?

Jontom
    Amministratore del forum

no vabbè se vai alle Hawai’i ha senso comprarsi direttamente lì l’Islander che lo paghi ancora meno.
    in quel caso fai veramente l’affare.

ilfulmunauta
    Membro

@calcatreppola said:

ciao

visto che nessuno risponde… perché vuoi spendere 80 dollari per un soprano preso alle hawaii quando con la stessa cifra ne prendi uno qui probabilmente della stessa qualità? o spendendo poco di più ti prendi un bell’Islander?

eh quoto, inoltre per quei soldi lì non è neanche una qualità prezzo buonissima (oltre che pagare un bel pò tra dogana e spedizione, credo), inoltre ho i miei dubbi che sia massello. secondo me prenditi da mercatino quello che ti ispira di più tra gli 80 e i 120 euro e vai sicuro

Rene Uke
    Membro

Grazie per le risposte, in effetti boh, era una cosa così di ignoranza, mi incuriosiva sto soprano di marca che non avevo mai sentito nominare..
    In ogni caso adesso ho ordinato il nuovo tenor + accessori dal mercatino e sono un pò miscio (genovese per senza soldi), quindi per ora continuerò a portare alla spiaggia il mio arrow scasso, e poi…chissa!
    Ciao R

Ross
    Membro

bè io lo prenderei solo per tenerlo in casa e dire … varda qua un uku havaino original!!!! … lol

Jontom
    Amministratore del forum

ti dico:

a kalakaua avenue, davanti allo spiaggione di waikiki, prima del tiki’s c’è la bancarella dove mi sono comprato il ciondolo di iz.
    vendono gli ukulele da battaglia… 20 DOLLAH.

dei veri cacatoni MA pieni di palme e assolutamente impagabili.
    perché non avevo spazio in valigia sennò me lo sarei comprato istantaneamente!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.