Aloooooooooohaaaaaaaaaaaa

Aloha Forum Presentazioni Aloooooooooohaaaaaaaaaaaa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #15255

    Salve a tutti, sono Riccardo ho 21 anni e vivo in un paesino abruzzese sperduto tra le montagne ma da 3 anni studio a parma. Da poche settimane sono entrato nel mondo degli “ukulelisti” e ho subito preso NO PANIC di JT visto che ne avevo tanto di panico non sapendo neanche da dove cominciare! Premetto che mi sto trovando molto bene e che il metodo è piacevole e per nulla noioso (complimenti al boss big_smile1 ) . Ho suonato la batteria per diversi anni, poi ho interrotto andando all’università. Così grazie a Eddie Vedder principalmente (e al bisogno di uno strumento tascabile lol ) ho deciso di comprare il mio primo ukulele, un Epiphone Les Paul concert. La scelta non è stata molto ponderata, mi sono fidato di vari forum e recensioni su youtube(forse era il caso di chiedere direttamente qui ma ancora non conoscevo il sito) comunque spero che non sia stato un acquisto così sbagliato!
    Anyway spero di migliorare tanto con il vostro aiuto e di poter dare anche io una mano prima o poi victory1

    #33986
    ilfulmunauta
    Membro

    benvenuto!

    #33987
    Jontom
    Amministratore del forum

    quanto me piacciono ‘sti aloha a pieni polmoni….

    ALOOOOHAAAAAA RICCARDO! hangloose

    vai tranquillo, quell’ukulele non è il massimo ma è il primo acquisto… mica si può pretendere di andare subito a beccare il modello perfetto! e poi ti sei risparmiato soldi quando passerai a qualche altro modello ;)

    #33995
    JoMas
    Membro

    Welcome Richard!
    Epiphone Les Paul … lo conosco questo uke, suonicchia così e così … però è very cool.
    E poi è Epiphone, come non si può non amare questa marca leggendaria!!! La Gibson degli sfigati, incluso un certo John Lennon :-)
    Non sono imparziale: io ho una Epiphone Casino modello simil-Lennon (sì, quella del rooftop concert) pagata pochissimi euruzzi, è piena di difetti ma la amo alla follia … la qualità degli strumenti non è solo nella perfezione tecnica, ma anche nelle vibrazioni emotive che ti mandano nelle budelle e in fondo alla gola …
    Questo uke regalai a un amico che iniziava a suonare lo uke (poi lui non ha continuato, ma non per colpa dell’Epiphone).
    Mettici le Aquila se non sono già su.

    #34007
    Gianlucauke
    Membro

    BENVENUTO… ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAA! Riccà!!!
    A quanto vedo anche tu sei entrato a far parte di questa comunità di ukulelisti anonimi.. non ti preoccupare che qui tutti ti aiuteranno a sistemare la tua pazzia per l’ukulele e a renderla ancora più pazza!!!
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

    #34020
    margherita
    Membro

    ma ciaooooooooohand

    #34033
    Solid
    Membro

    Bella Lì! tu si che hai presso il toro per le corna!
    forse anch’io mi dovrei buttare un po di più…
    …in effetti sembra che io stia aspettando che il mio primo uke cada dal cielo dentro a un meteorite e mi dica “tadaaaa”…oh
    si, ho capito mi butto dai!

    #34064
    Ross
    Membro

    ciao e benvenutissimo …. ma chi è anonimo a me mi conosce il mondo!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.