Alooohaaaa da Firenze

Aloha Forum Presentazioni Alooohaaaa da Firenze

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Ginisound
    Membro

Finalmente ce l’ho fatta, ciao a tutti sono Elia e vengo da Firenze!

Mi sono appassionato del nostro amico Ukulele da poco/pochissimo tempo, mi duole ammetterlo ma se adesso sono giunto fin qui devo ringraziare la pubblicità di Google Glass.. shocked1

http://www.youtube.com/watch?v=F_DsUl_vqvo

Sono contento di essermi appassionato di questo strumento, ho studiato un pò pianoforte quando ero piccolo (ad 8 anni circa), poi nel crescere sono passato alla musica elettronica e per 4 anni ho fatto il produttore, ho dovuto smettere di produrre per vari motivi ma senza fare musica non ci potevo stare…… e fortunatamente ho conosciuto l’Ukulele!!!! hangloose

Guardando un pò di video sul tubo mi sono imbattuto nei video di Jontom, mi era gia arrivato l’Ukulele è mi sono sbizzarrito per quanto mi è durato bad_smile1 (1 settimana circa), adesso ne ho comprato uno “vero” e non un giocattolo come quello che avevo, (anche se per molti sicuramente sarà considerato giocattolo anche questo) adesso ho un Mahimahi YELLOW soprano acquistato sul Mercatino dell’Ukulele, ma in confronto a quello che avevo prima questo è avanti anni luce, mi pare ottimo per iniziare.

Ringrazio e faccio i complimenti a Jontom, una persona disponibilissima e davvero simpatica!!

PS: Attendo con ansia La Cancion del Mariachi!!

sandro
    Membro

Benvenuto Elia,

Mi siedo vicino a te e aspetto anch’io La Cancion del Mariachi, …ahihai morena del mi corazon!

Alohahangloose

Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao Elia, benvenuto!!
    Che bello un altro toscano!!!

Sei di Firenze Firenze o provincia??

Jontom
    Amministratore del forum

aloooohaaaa elia!

per el mariachi ci stiamo organizzando… ritardi dell’ultimo minuto… ma stiamo sul pezzo.

Ross
    Membro

ginisound benvenuto .. giò ti adoro la cdelma a jt io l’ho chiesta un anno fa …. mò mi sa che stavolta piglia due piccini con una fava hangloose
    ok ti allego sta versione e poi a jt fare il miracolo!!

Jontom
    Amministratore del forum

ma davvero?

oddio pensa che manco me lo ricordavo… bye

vabbè però c’è da dire che il buon elia c’ha BRONSON come foto profilo facebook. se non gli porti rispetto te mena.

Ross
    Membro

Jontom ha detto

ma davvero?

oddio pensa che manco me lo ricordavo… bye

vabbè però c’è da dire che il buon elia c’ha BRONSON come foto profilo facebook. se non gli porti rispetto te mena.

pure vero questo …

Ginisound
    Membro

Ahahahaha che grandi! devo ancora capire se posso fare quotazioni multiple.. per adesso rispondo in maniera un pò varia.

Sono di Firenze provincia.. attualmente vivo in zona Greve in Chianti!

JT mi fai morì…. Ahahahahah

E’ giusto che la cosa vada un pò per le lunghe.. presto e bene non vanno mica d’accordo!

Chiedo venia per non aver scritto il nome nel titolo del post.. ho letto tardi….. unhappy1

Jontom
    Amministratore del forum

no no tranquillo non te scusà ma che scherzi tuttapposto… tiè: se vuoi fumà dì pure a me che ce le ho io

margherita
    Membro

ciao elialol

Frittola
    Partecipante

Ola Elia…

anastasia71
    Partecipante

ciao Elia smile

alekky
    Membro

mi ero perso il post! adore

ciauuu bye

Nito
    Membro

Ciao ragazzi! ho visto tardi questo post, che percaso voi di firenze avete voglia di incontrarvi che ne so per suonare insieme?? Spero di sii

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.