Finalmente ce l’ho fatta, ciao a tutti sono Elia e vengo da Firenze!
Mi sono appassionato del nostro amico Ukulele da poco/pochissimo tempo, mi duole ammetterlo ma se adesso sono giunto fin qui devo ringraziare la pubblicità di Google Glass.. 
http://www.youtube.com/watch?v=F_DsUl_vqvo
Sono contento di essermi appassionato di questo strumento, ho studiato un pò pianoforte quando ero piccolo (ad 8 anni circa), poi nel crescere sono passato alla musica elettronica e per 4 anni ho fatto il produttore, ho dovuto smettere di produrre per vari motivi ma senza fare musica non ci potevo stare…… e fortunatamente ho conosciuto l’Ukulele!!!! 
Guardando un pò di video sul tubo mi sono imbattuto nei video di Jontom, mi era gia arrivato l’Ukulele è mi sono sbizzarrito per quanto mi è durato
(1 settimana circa), adesso ne ho comprato uno “vero” e non un giocattolo come quello che avevo, (anche se per molti sicuramente sarà considerato giocattolo anche questo) adesso ho un Mahimahi YELLOW soprano acquistato sul Mercatino dell’Ukulele, ma in confronto a quello che avevo prima questo è avanti anni luce, mi pare ottimo per iniziare.
Ringrazio e faccio i complimenti a Jontom, una persona disponibilissima e davvero simpatica!!
PS: Attendo con ansia La Cancion del Mariachi!!