Aloha Forum Presentazioni aloha

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

salve a tutti, sono Cesarino da torino (non proprio città…diciamo cintura, dove cresce rigoglioso il mais e proliferano delle zanzare che sono così grosse e cattive che usano l'autan al posto del condimento quando ti mangiano);

Fortunato possessore di ukulele (mmm….come farà al plurale?…ukuleli? ukuleles?) e musicista per hobby.

Quanto mi piaceva la vecchia community e quanto mi piace quella nuova!

I miei complimenti sinceri a jontom e il mio grazie per aver permesso di conoscere tanta simpatica gente e condividere con loro la gioia che solo un ukulele sa dare (beh ci sono anche le donne nude che danno il loro contributo alla gioia…e per la verità anche la birra…i goal di Paolino Pulici nelle immagini di repertorio…gli spaghetti allo scoglio fatti da mia moglie…veder giocare la mia bambina…passare un intero pomeriggio immobile sul letto con un ventilatore piazzato davanti in un afosissimo 5 luglio…ecc.)

Laugh

Anonimo
    Ospite

belle cose cesarino.

Anonimo
    Ospite

Aloha Cesarino!

Quanta saggezza intravedo dalle tue parole.

Lieto di conoscerti Cool

P.S. Che figata Math required, così non rischio di dimenticare l'aritmetica. Altro che Brain Training 😉

Benvenuto nella comunity in cui non ti annoierai mai!!!

daniela
    Membro

ciao cesarino, sei un grande!!

perchè non inviti qua anche gli altri amici che suonano con te… e non posti notizie sui vostri concerti? teniamo viva la sezione eventi, così magari prima o poi ci si incontra pure!!

Cesarino
    Membro

grazie Daniela…ho colto il suggerimento al volo e ho postato la prossima data estiva (e anche l'ultima, poi tutti in vacanza!)

Inviterò i miei compagni di merende, ma non assicuro niente…sono “abboriggeni” peggio di me! ( e ce ne vuole!)LaughLaugh

daniela
    Membro

certo… però uno di loro è andato molto vicino a comprare un pineapple mango fichissimo…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.