Aloha! (Mafalda)

Aloha Forum Presentazioni Aloha! (Mafalda)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    mafalda
    Membro

Bellabbestia gente

o meglio Aloha!

Sono una chitarrista classica professionista e insegnante di chitarra, dalla toscana

Ho un ukulele da 5 gg e sono impazzita solo qualche giorno prima, non so neanche io com'è successo ma mi son ritrovata nel tunnel. E pensare che fino a quel momento l'avevo ignorato e snobbato, era un musical underdog (…questi musicisti accademici, che snob ;-)…. invece è bellissimo e poi è UN MONDO, e poi ha con sè il sorriso. L'anno passato sono stata a Sarzana all'Acoustic Meeting e davanti all'Ukulele village non mi son neanche fermata, pensa!

Vedendo Shimabukuro ho scoperto cosa ci si può cacciar fuori da quel cosino, tantaroba!! Mi prudono le mani avrei una voglia matta di suonarci tutto quello che voglio (partendo da Orange World) ma DEH! Devo ripartire da capo, che strano essere una principiante

Ho letto che organizzate un meeting a giugno voglio venì pure ioooooo

Anonimo
    Ospite

Mafalda, orsù vienmici a codesto raduno!!

Benvenuta fra i tossici, ukulelemaniaci 😀

Ti perdoniamo tutto lo snobbismo arretrato solo perché adesso stai manifestando tutto il sacrosanto entusiasmo che la pulce merita!

A proposito il tuo/tua che modello é? tooth

Anonimo
    Ospite

Benvenuta nel forum e benvenuta nel fantastico mondo dell’ukulele 🙂

alekky
    Membro

benvenuta benvenuta embarassed

Frittola
    Partecipante

mafalda di Quino è il mio personaggio a fumetti preferito 😀

benvinda.

Cesarino
    Membro

Aloha!

Ross
    Membro

@frittola anche il mio preferito

bel nomesmile

non uscire del tunnel per nessun motivotooth

e benvenutalove

benvenuta, üdvözöllek, benvignude

pallini
    Membro

…eddai che sei già un pezzo avanti,

pensa a chi ancora suda sopra un giro di do sweat….

Ma sei comunque la benvenuta!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta Mafalda, essendo una chitarrista professionista saprai suonar meglio di quasi tutti noi!

L'anno scorso a sarzana c'ero anch'io….era proprio strano veder passare migliaia di chitarristi che guardavano con conpassioni i piccoli uke!

Ci vediamo a Sarzana 🙂

buona nuova ossessione a te, Mafalda!

vitt
    Membro

ciao, ben ossessionata

scatcat
    Partecipante

Benvenuta e attenta….da dipendenza!
    Ciao

ukefranz
    Membro

Hai mai sentito John King? Era anche lui un chitarrista classico virato in ukulele…

mafalda
    Membro

eh lo so che da dipendenza, non so se durerà ma al momento sono impazzita!  Smanio per impararlo ma corro troppo, al momento ho imparato giusto qualche accordo. Mi manda di fuori avere un' altra accordatura. Tra l'altro non ho scelto un buon momento per impazzire, ho parecchio da studiare x programmi da concerto che sono in preparazione… la chitarra si la suono da quando son bambina e grazie a Dio è il mio mestiere.

John King no, ora vado a cercare

Grazie a tutti mi raccomando sono benvenuti tutti i vostri suggerimenti, ho tutto da imparare

Lo strumento  non è di marca l'ho preso su eBay da un venditore di Taiwan, tenore 6 corde, dovrebbe essere solid mahogany. Dico dovrebbe perchè chissà se è vero, cmq mi è piaciuto l'oggetto e per ora niente brutte sorprese

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.