Aloha gente! :D

Aloha Forum Presentazioni Aloha gente! :D

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Gaia_M
    Membro

Allora, mi presento… sono Gaia e sono qui per chiedere consigli e farmi una ‘cultura’ sull’ukulele, dato che fino a un mese fa non ne sapevo praticamente nulla. Suono il pianoforte, ed è la mia passione, ma da quando ho visto una mia amica suonare l’ukulele, sono rimasta affascinata da questo strumento, che mi è subito sembrato allegro e adatto per strimpellare in viaggio, in gita o quando non si ha niente da fare :) insomma, cosa ho fatto? mi sono comprata un ukulele di quelli da 30 euro, tanto per provare e mi è piaciuto moltissimo, solo che ora ne devo comprare uno nuovo e non so come orientarmi e quindi vorrei uno dei vostri saggi consigli di ukulelisti esperti (e non) lol diciamo che vorrei spendere dagli 80 ai 150 euro, più o meno, e vorrei una cosa diciamo ‘classica’, non troppo particolare, l’importante è che abbia un bel suono! Ah, e poi è meglio amificato o non? Aspetto risposte al più presto!

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao Gaia!
    Controlla gli articoli consigliati qui sopra: http://youkulele.com/shop/
    Sicuramente troverai una risposta alle tue domande ;)

pierfa78
    Membro

Benvenutaaaa hangloose

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.