aloha from romagna

Aloha Forum Presentazioni aloha from romagna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    miukenlita
    Membro

@amelatio said:

Oooooooooh è arrivato ! red_heart
    adesso non ho il coraggio di aprirlo girl1

Sssssssssireeeeeeeeeeeee…!! I primi accordi… si – re! Hihihihihiihihiihhiiiiiihhiiiihhi!!!bye

amelatio
    Membro

Ssssssssserrrrrbisssssss! lol
    Ok. Il marito è fuori per lavoro, il gatto se la dorme, il lavoro sulla tesi per oggi è completato. Vado a prendere l’ukulele.
    Ma in teoria dovrebbe già essere accordato? (non pensate male, profana total).
    Temo di fare un macello. Mi servirebbe il tasto DON’T PANIC !

amelatio
    Membro

allora..a quanto dice l’accordatore adesso accordato è accordato. Ma davvero per tutti voi è stato così semplice e immediato imparare?
    perchè in questo caso c’è qualcosa che non va (in me) ! eyes_droped1

marcolele
    Membro

Non ti preoccupare, Amelatio.
    Calcola che una volta gli accordatori non c’erano o che, se c’erano, costavano una follia.
    Quindi avendolo accordato hai già fatto un enorme passo avanti! lol
    Adesso prova con calma un paio di accordi con la sinistra (il do e il la minore sono tra i piu semplici), e impara strimpellare con la destra.
    Male ai polpastrelli della sinistra? Fermati e fai una pausa.
    Vedrai che in pochi giorni avrai imparato quei 4 accordi che ti faranno suonare almeno 200 canzoni.misdoubt

Ross
    Membro

benvenuto hangloose non aggiungo altro ho visto che di consigli te ne hanno già dati troppi!!!!

Anonimo
    Ospite

aloha capinch!
    bella terra la romagna : ) anche se ammetto di aver frequentato un po’ di più l’emilia! spero ti troverai bene fra queste pagine e se hai dubbi facci sapere!

ross e Jontom, grazie tante per il benvenuto.

e intanto arrivò il Mainland….
    beh, che dire? Esteticamente lo trovo semplicemente bello. Le decorazioni richiamano la mia fidata Aria parlor, e ha il matt come una bisquit dobro Epiphone che avevo tempo fa. In mano si tiene bene, e devo dire che per me è stato mooolto piacevole finalmente suonare un uke provvisto di tanti tasti. Il suono è bello corposo e squillante quanto basta, ma si sente che lo strumento avrà bisogno di rodaggio per aprirsi. Gliene daremo, altrochè.
    Aspè…ma sto già facendo la recensione?!? No, dai, aspettiamo…datemi un po’ di tempo, voglio imparare a suonarlo anche da ukulele. Mia moglie mi ha detto: ma devi farci blues pure con questo? Ebbene, penso proprio di si, ma ha tutte queste sonorità che mi porteranno anche per altre strade…

…e ahimè altre spese lol

aloha e gut nacht ragassuolos!

Anonimo
    Ospite

@amelatio tranquilla… siamo impazziti tutti, chi più chi meno!

miukenlita
    Membro

ross ha detto
    benvenuto hangloose non aggiungo altro ho visto che di consigli te ne hanno già dati troppi!!!!

Rossssssssssssss…!!!!! Finalmente sei tornata nel tuo nick, col tuo avatar e con i tuoi 2029 posts.. Evvivaaa!!bye

Ross
    Membro

grazieeeee mike sticazzi

amelatio
    Membro

@Jontom fiuuuuu cominciavo a preoccuparmi ! 

Anonimo
    Ospite

big_smile1

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.