Aloha da Tobazio

Aloha Forum Presentazioni Aloha da Tobazio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Tobia
    Membro

hangloose
    Ciao a tutti ukulelisti, sono Tobia e ho appena acquistato il mio primo ukulele. Ho imparato a suonare la chitarra da autodidatta ma con un po’ di pigrizia non ho mai imparato a padroneggiarla, limitandomi a imparare a memoria quello che dovevo fare per suonare e accompagnare una certa canzone. Per questo a un certo punto mi è venuta voglia di imparare uno strumento con metodo e precisione, da surfista quale sono tutto il genere di musica che ascolto e la cultura che mi affascina è continuamente contaminata dall’ukulele, così una volta scoperto il forum di Jontom la scelta non poteva che ricadere in questo bellissimo strumento. Ieri è finalmente arrivato il mio “Mahimahi tenor 87M amp” acquistato con i generosi sconti del mercatino dell’ukulele….è stupendo e non vedo l’ora di imparare a suonarlo come si deve. Per ciò NOPANIC in download e non appena finita la sessione di esami di settembre,,,Giù di ukulele all day long!!!
    Spero di trovare un confronto onesto e gentile nel forum, e di crescere quanto prima nella padronanza dello uke anche grazie al vostro contributo e a quello del virtuosissimo Jontom!!!
    See you soon,
    Aloha, Tobia “Tobazio” Marconi
    byebye

Jontom
    Amministratore del forum

aloha tobia!

visto che siamo in tema “surf”…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.