Aloha da Matteo!

Aloha Forum Presentazioni Aloha da Matteo!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    MatteoS
    Membro

Ciao a tutti!

Matteo, 20 anni (tra 1 mese e poco più a dire il vero), vivo a Piacenza e studio alla Statale di Milano (cosa non ve lo dico perchè prima devo capirlo bene io question)

A dicembre tra i regali di Natale mi sono trovato in mano un ukulele, così finalmente ho ampliato il mio catalogo di motivi di “nonhoiltempodistudiareperchè” con un’affare che mi diverte parecchio.

E cercando e cercando in rete svariati tutorial, consigli o qualsiasi altra cosa sul mondo dell’ukulele, alla fine sono capitato anche qui.

hangloose Vi aggiungo qualche mio interesse a mo’ di profilo facebook …

Tv: Big Bang Theory, Le Iene, Buona la Prima (fino a quando non lo hanno cancellato era un programma fantastico cry)

Musica: di tutto e di più, basta che non sia troppo “commerciale”, attualmente mi piacciono molto Mumford & Sons, Of Monsters and Men e i fantastici Edward Sharpe e the Magnetics Zeros (ma se non metto Jontom tra gli artisti preferiti non mi banna, vero? vero? VERO? shocked1).

Oltre all’ukulele, mi diletto nel giocare a calcetto, tennis, xbox360, MMO, giochi di ruolo (D&D per intenderci) e nello sviluppare semplici siti web per amici.

margherita
    Membro

matteooooo che bella presentazione complimenti e benvenuto a te ed il tuo ukinohangloose

Ross
    Membro

ciaooo matteo n no jt non ti banna!!anger1 ahahaa!!!

margherita
    Membro

ehi matteo ! ieri sera ti abbiamo visto entrare ed uscire dalla tiki bar chat , quando vedi i numerini è segno che c’è qualcuno in linea e possiamo chattare tutti insieme salutarci , dire stupidaggini o cose serie….ma entra è per tutti noi la chathangloose

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto nella nostra community matteo! bye

MatteoS
    Membro

@margherita said:
    ehi matteo ! ieri sera ti abbiamo visto entrare ed uscire dalla tiki bar chat , quando vedi i numerini è segno che c’è qualcuno in linea e possiamo chattare tutti insieme salutarci , dire stupidaggini o cose serie….ma entra è per tutti noi la chathangloose

Si si, è solo che non avevo tempo, ho aperto solo per vedere come era strutturata smile

E grazie a tutti per il benvenuto.

Jontom
    Amministratore del forum

aloooooohaaaaaaa Matteo!

non ti preoccupare, non ti banno exciting1

alekky
    Membro

benvenuto matteo biglaugh

MatteoS
    Membro

Grazie a todos big_smile1

dduck
    Membro

Benvenuto Matteo, bella presentazione! Tranquillo, qui nessuno viene bannato!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.