Aloha da Gianluca!

Aloha Forum Presentazioni Aloha da Gianluca!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

il discorso di riprendersi però mica me lo so inventato io eh :D l’avevo ascoltato per la prima volta in un’intervista a Tommy Emmanuel ed in effetti, funziona. diventi l’insegnante di te stesso e finisci dall’altra parte del palco… hai modo di valutare quello che ascolterà il pubblico e quindi la tua esibizione. l’importante è essere critici ma non eccessivamente ossessionati dal risultato.

Gianlucauke
    Membro

io son critico forse troppo, però me so scocciatoeyes_droped1 è tutto il giorno che faccio la stessa canzone quindi mo prendo il video e lo metto com’è é shocked1 non ho programmi di editing e montaggio per video e ne niente di niente quindi il suono fa yell 

lol

Comunque io ho fatto anche qualche concertino e devo dire che mi vergogno di più a riprendermi che a suonare in pubblico (di solito la fifa ai concerti viene prima, ma durante ti sparisce tutto)smile

bè vediamo che c’esce fuori.

Jontom
    Amministratore del forum

daje hangloose

Ross
    Membro

posta posta postahangloosehangloosehangloosehangloose
    programmino free per editing video se hai windows http://pinnacle-videospin.it.uptodown.com/
    per l’audio audacity facile facile ma efficace http://audacity.sourceforge.net/?lang=it
    quindi daje hangloosehangloose

Gianlucauke
    Membro

ahhahaha ok ci ho messo un ora per caricarlo su youtube un video di 2 minuti.. beat_shot

connessione di merda…

Audacity lo tengo ma non so come metterce il video nel programma (come aprire il video da quel programma) per poterci modificare/sistemare l’audio

per l’editing video vedo di scaricarmi quello che mi hai detto almeno non faccio casini… comunque ora che ci penso fa ridere il fatto che sono un ragazzo di 22 anni che non sa usare il pc lol

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=4JRa-gIZkU0&list=HL1373456084

Ross
    Membro

bravo gian hangloose
    i 22enni che non sanno usare il pc sono molti di più di quanto credi!!!
    su Audacity non puoi metterci il video ma puoi estrarre da un video l’audio e pulirlo un pò o anche usarlo in registrazione con un mic
    … se usi direttamente la web per registrarti bè lì hai tutti i limiti della web che stai usando e aldilà del video che per il web il tuo è più che sufficente sull’audio si può decisamente migliorare …
    ma come primo video sei già un campione!!!!

Gianlucauke
    Membro

shame1adore

a allora devo provare a spostare l’audio spero di riuscirci, come per ogni cosa anche nell’usare il PC ci vuole dedizione ed esperienza mano a mano si migliora.. 

Io ho registrato con una macchinetta fotografica nikon digitale che può fare anche i video. più che del video (se non mi vedo è meglio) mi devo sistemare l’audio e la voce ahahaha…

grazie mille ross hangloose

Gianlucauke
    Membro

a ross, ma che dici il video lo devo postare da qualche parte di specifico? cioè questo è il topic di presentazione alla fine..  bho lol

Ross
    Membro

forse si cosi presenti anche il tuo canale altrimenti sto post diventa chilometrico e nessuno vede il video

Gianlucauke
    Membro

ok dai  apro topic in you(ke)tube mi sembra il più adattolol

Ross
    Membro

hangloose

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.