Aloha da Gianluca!

Aloha Forum Presentazioni Aloha da Gianluca!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

Alohaaaaaaaa!

Ciao sono Gianluca, sono abruzzese di un piccolo paesino di 300 abitanti sperduto tra le montagne, per chi conosce l’Abruzzo abito vicino a Roccaraso.

Sono appassionato di musica da quanto ho 6 anni ma per via della questione “economy” sono un fottutissimo autodidatta, suono chitarra acustica, classica, elettrica e armonica a bocca e ora è arrivato il momento di imparare a suonare l’ukulele.

Perchè l’okulele? perchè mi è sempre piaciuto e sono stato avvicinato, come penso quasi tutti, da somewhere over the rainbow e da Eddie Vedder e anche i WOTE (Walk of the EARTH). adore

Sto cominciando ora perchè essendo che vivo in un luogo sperduto qui tra gli strumenti a corde si conosce solo la chitarra e l’ukulele è uno strumento che non viene molto apprezzato (pensano che sia solo una piccola chitarra per bambini).

Visto che è da poco, qualche giorno, che ho questo nuovo strumento spero di ricevere aiuto e di darlo (la musica la conosco un po’)

ps.: già da ieri mi sono aiutato prendendo il “No panic” hangloose

Grazie e Alohaaaaaaaa! bye

Ross
    Membro

benvenuto gian e come vedi qui di ukulelisti ne trovi parecchi!! e visto che suoni l’armonica …. http://youkulele.com/forum/armonica-a-bocca/ hangloose!!!

Jontom
    Amministratore del forum

alohaaaaa gianluca!

conosco roccaraso… capito in abbruzzo una volta ogni due settimane! spulciati anche il topic sui WOTE all’interno di youketube!

Gianlucauke
    Membro

ha mi fa piacere sapere che qualcuno conosce la mia zona exciting1

ora piano piano mi spulcio tutto il forum e il blog e tutto exciting1

sono appena riuscito a fare tutta “Somewhere over the rainbow” compreso intro… per un principiante penso sia quella giusta per iniziare gasandoti adore

margherita
    Membro

ciao gianluca benvenuto tra noi ukinihand